Come l' Abbandono ci riguarda | Notizie.it
Come l’ Abbandono ci riguarda
Lifestyle

Come l’ Abbandono ci riguarda

Abbandono in primi anni di vita può avere un effetto duraturo.
L’abbandono da parte dei genitori o altre persone care può avere un effetto profondo sulla vita di un individuo. Più comunemente, l’abbandono avviene in età precoce, quando una persona è solo un bambino. Un bambino può essere abbandonato a causa di uno o entrambi i genitori sono via per gran parte del tempo o non dare molto in termini di affetto, o perché un genitore ha un problema, come l’alcolismo, che colpisce come trattano il bambino.

Portare alla ribellione
L’abbandono durante l’infanzia possono portare a un individuo dopo che esprime un bisogno di ribellarsi contro le figure di autorità come genitori e insegnanti, soprattutto durante il periodo dell’adolescenza, quando gli ormoni determinano gran parte del comportamento di una persona. Negli individui con una storia di abbandono, questo è particolarmente vero, perché l’adolescente è in realtà cercando di ottenere gli adulti intorno a lui prendersi cura di lui e ad amarlo, come il saggio “Robert Hawkins: A Case Study in effetti di non risolti problemi di abbandono “di J.

Ray Rice spiega. Questi ragazzi così ribelle ai limiti di prova e di chiamare per l’attenzione.

Bassa Autostima
Abbandono rende un individuo sentire come se gli altri non la vogliono in giro, soprattutto quando si verifica in età precoce. Il risultato è una serie di emozioni negative, come il senso di colpa, l’individuo sente di aver fatto qualcosa per meritare l’abbandono, e la confusione, come la persona fa fatica a capire perché è stato lasciato alle spalle. La bassa autostima che si sviluppa quindi da questi sentimenti dettami le relazioni che l’individuo ha nella vita, come lei può avere difficoltà a fare amicizia per paura che poi abbandonarla.

Colpisce relazioni romantiche
Abbandono romantico, soprattutto l’abbandono improvviso, come una rottura sorpresa con un partner, può verificarsi in qualsiasi fase della vita e di influenzare negativamente come un individuo agisce con i futuri partner. Dopo essere stato tradito o rifiutato prima, l’individuo rischia di reagire con forza alle implicazioni che il suo nuovo partner sta per abbandonarlo. Egli potrebbe reagire in modo eccessivo a certe situazioni, di conseguenza, e in alcuni casi estremi può anche non voler essere lasciato da solo per lunghi periodi di tempo.

L’istinto di sopravvivenza
Abbandono ad una modifica età precoce come un bambino si sviluppa, e molti individui di fronte ad abbandono rapidamente diventare esperti nella semplice sopravvivenza. Dal momento che i loro genitori non sono in giro o non prevedono, se necessario, questi ragazzi sviluppare un istinto di sopravvivenza che domina spesso il loro comportamento e sostituisce il normale sviluppo infantile. Tale istinto di sopravvivenza, e la necessità di evitare il successivo abbandono, diventa evidente in una gamma di situazioni, dalle amicizie alla carriera. Per esempio, l’individuo può avere problemi in altri fiducia e condivisione delle informazioni.

Per saperne di più: come abbandono ci riguarda | eHow.com http://www.ehow.com/info_8727848_abandonment-affects.html # ixzz1Wy64bZJt

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche