×

Come lanciare incantesimi d’amore usando le parole

default featured image 3 1200x900 768x576

libro degli incantesimi 300x240L’arte della magia d’amore è stata praticata con successo per secoli.

Mentre il grado di potere di chi fa l’incantesimo è discutibile, la magia d’amore rimane efficace. La maggior parte delle magie d’amore, richiedono versi poetici ed una corretta impostazione. Se vuoi lanciare un incantesimo, apri la tua mente prima di provare a gettare eterno amore su una persona.

Istruzioni

  1. Scegli l’incantesimo con saggezza. Quando si tratta di un incantesimo d’amore, bisogna avere le idee chiare in modo da ottenere buoni risultati.

    E’ necessario anche avere una buona conoscenza della persona che si sceglie.

  2. Non puoi lanciare un incantesimo contro la volontà dell’altra persona. Gli incantesimi d’amore sono solo un aiuto per gli indecisi. Se alla persona che scegli non piaci, è probabile che l’incantesimo che farai, fallirà.
  3. Medita in un luogo famigliare e comodo. Potrebbe essere il tuo letto o il tuo giardino, ma assicurati di non venire interrotta per un minimo di 20 minuti.

    Lanciare un incantesimo d’amore richiede molta concentrazione che non deve essere interrotta.

  4. Tieni gli strumenti nel luogo confortevole che hai scelto per almeno 3 giorni prima di lanciare l’incantesimo. Il tuo obiettivo è quello di creare un’armonia indissolubile tra corpo, luogo confortevole e strumenti. Ottenuta quest’armonia, si può cominciare a recitare l’incantesimo scelto.
  5. Segui meticolosamente le indicazioni. E’ importante anche il minimo dettaglio. L’aver omesso un piccolo pezzettino di magia, potrebbe essere la differenza tra il seccesso e il fallimento dell’incantesimo.

Consigli e avvisi

  • Assicurati che la fonte del tuo incantesimo sia credibile. Trova un medico specializzato in incantesimi d’amore da minimo 5 anni.
  • E’ molto importante persistere. Mentre la magia che si sceglie può essere testata nel tempo, le tue abilità di fusione no. Fai pratica con magie più piccole prima di lanciare un incantesimo d’amore.
  • Gli incantesimi, non sempre riescono. Potrebbe essere necessario provarne alcuni prima di trovare quello efficace.
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
mauri
6 Dicembre 2016 10:42

Preghiera potente,fa tornare l’amore in 48 ore!!non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!!sono entrata in questo sito per offrivi questa potentissima preghiera!! Dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!…ripetete queste parole vieni a me Angelo della luce, io ti invoco! Afa riemergere il mio amore( dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce… Leggi il resto »

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora