> > Come lavare una maglia Bryant Swingman

Come lavare una maglia Bryant Swingman

default featured image 3 1200x900

Una maglia Kobe Bryant Swingman è un'esatta replica della maglia sportiva indossata nei campi di pallacanestro. Le caratteristiche includono lettere di seta cucite singolarmente, il logo ufficiale NBA e il nome del giocatore, tutto ideato dalla Adidas in accordo con le specifiche della NBA e conc...

images5 150x150

Una maglia Kobe Bryant Swingman è un’esatta replica della maglia sportiva indossata nei campi di pallacanestro. Le caratteristiche includono lettere di seta cucite singolarmente, il logo ufficiale NBA e il nome del giocatore, tutto ideato dalla Adidas in accordo con le specifiche della NBA e concepite per resistere all’usura e al logorio di normale lavaggi.

Istruzioni

Occorrente: detersivo.

1 Capovolgi la maglia, mettila nella lavatrice e aggiungi la stessa quantità di detersivo che metteresti per qualsiasi piccolo bucato. Lava la maglia separatamente.
2 Imposta la lavatrice su un ciclo delicato. Fai completare il ciclo.
3 Asciuga la maglia impostando l’asciugatrice con una centrifuga lenta, come raccomandato dalla casa produttrice. Toglila dopo 15 minuti e stendila per completare l’asciugatura.

Suggerimenti

Non lavare a secco o stirare la tua maglia Swingman.