> > Come lavare una sciarpa in cashmere

Come lavare una sciarpa in cashmere

untitled22

La lana utilizzata per fare delle cose soffici e lussuose di cashemre è la pecora cashmere. Sebenne le pecore sono utilizzate per il loro pelo in molte regioni della Nuova Zelanda, l'Australia, e l'Iran, i maglioni e le sciarpe in cashmere sono fatti della loro lana che si raccoglie durante la stag...

La lana utilizzata per fare delle cose soffici e lussuose di cashemre è la pecora cashmere. Sebenne le pecore sono utilizzate per il loro pelo in molte regioni della Nuova Zelanda, l’Australia, e l’Iran, i maglioni e le sciarpe in cashmere sono fatti della loro lana che si raccoglie durante la stagione. Le sciarpe fatte con questo materiale sono le più durature, a lunga durata, ma anche le più care. Le istruzioni su come lavarle sono riportate nell’etichetta e richiedono una cura particolare per mantenersi soffici e di qualità. Ecco come lavare una sciarpa in cashmere.
Per lavare una sciarpa di questo materiale conviene usare un detergente specifico per capi delicati, risciaquare epr 5 minuti, togliendo l’eccesso di acqua che si è accumulata. Per asciugarla, stare lontano da fonti di calore e dal sole.