Come Lavorare In Un Call Center eDreams - Notizie.it
Come Lavorare In Un Call Center eDreams
Guide

Come Lavorare In Un Call Center eDreams

La Club Cmmc definisce call center “un’organizzazione che svolge, all’interno di aziende ed enti o all’esterno, ma per loro conto, servizi specializzati di interazione mediante telefono o altri mezzi di comunicazione, come fax o e-mail, con utenti in modo strutturato”.
Per lavorare in un call center non sono richiesti particolari requisiti, ma a volte possono essere indispensabili la conoscenza di una o più lingue straniere e del computer.
Noi, oggi ci occupiamo di eDreams, l’agenzia di viaggi online che “presenta i maggiori tassi di crescita nel sud Europa”. La sua offerta di prodotto nasce da una selezione di voli, alberghi e pacchetti vacanza proposti al cliente al miglior prezzo di mercato. La vendita avviene o attraverso il sito, o attraverso il Servizio Assistenza Clienti interno, o attraverso le agenzie di viaggio situate in Italia e Spagna.
Alcuni nei requisiti richiesti per lavorare con eDreams sono:
• La conoscenza di Francese, Tedesco, Portoghese e/o Italiano;
• Diploma in Turismo;
• Esperienza di almeno un anno in un’agenzia di viaggi o in un call center di una compagnia aerea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


LG 43UJ750V 43'' 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero LED TV
599 €
699 € -14 %
Compra ora
DeLonghi Edg250.B Jovia+caps S - Nescaffè Dolce Gusto Nero
49.99 €
89.99 € -44 %
Compra ora
Kobo Aura 2nd Edition
119 €
Compra ora
Electrolux MO317GXE Forno incasso microonde L59,2 cm Inox
204.99 €
546.56 € -62 %
Compra ora