Come Leggere le e-mail con google? | Notizie.it
Come Leggere le e-mail con google?
Lifestyle

Come Leggere le e-mail con google?

Google e-mail la scansione del computer per visualizzare annunci contestuali.
Nessun essere umano è seduto al quartier generale di Google e setacciando il contenuto dei messaggi e dei suoi altri milioni di utenti di scrivere ogni giorno. Tuttavia, una rete di computer si analizzano i contenuti messaggi Gmail ‘per fornire pubblicità mirata e combattere lo spam. Anche se molte persone non sono fan di Google politiche di conservazione dei dati, Google non visualizza le sue politiche sulla privacy chiaramente sul suo sito web, dandovi la possibilità di scegliere se utilizzare i servizi Google Gmail e altri.

Pubblicità
Google esegue la scansione attraverso la posta elettronica per fornire annunci contestuali in base a parole chiave che trova nei tuoi messaggi. Per esempio, è possibile vedere gli annunci per prodotti simili a qualcosa che hai appena ordinato online e ottenuto una ricevuta, o per i servizi nella vostra città se è menzionato nella tua email.

Spam e malware
Google utilizza inoltre la sua tecnologia di scansione e-mail per determinare se un messaggio è un messaggio spam o possono contenere malware.

Per esempio, quando un utente segnala un messaggio come spam, Gmail analizza il contenuto di quel messaggio, e blocca i messaggi identici o simili che entrano in caselle di posta di altri utenti ‘.

Le preoccupazioni sulla privacy
Quando Gmail è stato rilasciato in versione beta nel 2004, una coalizione di 31 privacy e organizzazioni per i diritti civili hanno firmato una lettera in cui chiedono a Google di riconsiderare la sua e-mail la scansione politiche e sospendere il servizio di Gmail fino a problemi di privacy sono stati affrontati – una richiesta che non è stato onorato. Le organizzazioni erano preoccupati che i dati ottenuti mediante la scansione e-mail potrebbe essere utilizzato dalle forze dell’ordine o dagli inserzionisti in modo nefasto.

Google Politiche
Google sostiene che i dati su di voi e la vostra e-mail non sono condivisi direttamente con gli inserzionisti e che le richieste di dati provenienti da forze dell’ordine sono gestite caso per caso. Secondo la politica sulla privacy di Google, l’accesso dei dipendenti ai dati è molto limitato, e gli impiegati che hanno accesso alle informazioni personali al di fuori dei loro bisogni lavoro può essere interrotto e / o perseguito. Gmail utilizza anche la crittografia HTTPS, il che significa che i messaggi inviati out sono protetti da terze parti snooping durante il viaggio dal computer al server di Google.

Per saperne di più: Google Leggi Gmail? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8789783_google-read-gmail.html # ixzz1ZF6rOjTl

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche