> > Come lessare il pollo per i gatti

Come lessare il pollo per i gatti

default featured image 3 1200x900

I proprietari di gatti considerano i loro animali domestici alla stregua di un membro della famiglia. E, come le loro controparti umane, gli piace prestare loro particolare attenzione e cercare di renderli felici. A volte è fatto anche per la salute del gatto. Se il vostro gatto è stato recentemen...

boil chicken cat 800x800I proprietari di gatti considerano i loro animali domestici alla stregua di un membro della famiglia. E, come le loro controparti umane, gli piace prestare loro particolare attenzione e cercare di renderli felici. A volte è fatto anche per la salute del gatto. Se il vostro gatto è stato recentemente ammalato di un problema intestinale, può essere utile alimentarlo con pollo bollito al posto del solito cibo per gatti. Una raccomandazione veterinaria comune è quella di alimentare il gatto esclusivamente col tuo pollo bollito per un massimo di una settimana, questo perché una dieta regolare di pollo bollito può portare a carenze nutrizionali.

Istruzioni

1- Mettere il petto di pollo in una pentola e copritelo con acqua. Portare l’acqua ad ebollizione, poi abbassate la fiamma a fuoco lento. Cuocere per circa 30 minuti, o fino a quando la polpa interna del petto di pollo non è più rosa.

2- Scolate il pollo in un colino e lasciare raffreddare la carne in modo che possa essere gestita. Mettere il petto di pollo su un tagliere e tagliare il pollo a piccoli pezzi.

3- Date il pollo bollito al vostro gatto quando la carne è ancora leggermente calda. Il pollo può anche essere conservato in frigorifero per un uso successivo.