×

Come liberarsi dall’odore della permanente dai capelli

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow uk images a06 9u 41 rid permanent wave smell hair 800x800le onde della permanente aggiungono un tocco di bellezza ai tuoi capelli.

La maggior parte delle donne è felice quando esce dal parrucchiere, ma la loro felicità finisce nel momento in cui l’odore dei prodotti chimici della permanente persiste sui capelli.

I capelli sono porosi e quindi assorbono facilmente l’odore dei prodotti utilizzati. Fortunatamente ci sono molti rimedi che possono farti continuare ad amare la tua acconciatura.

Difficoltà: mediamente facile

Istruzioni

  1. Mischia 4 cucchiai di bicarbonato con 1 tazza di acqua tiepida.

    Sciacqua i capelli con questa miscela, e lascia sciugare completamente i tuoi capelli all’aria prima di fare lo shampoo. Vaporizza sui capelli un balsamo spray per inumidirli.

  2. Versa una tazza di aceto bianco sui capelli, e massaggia sulla cute facendolo assorbire per tre minuti. Fai lo shampoo come al solito. Le proprietà acide dell’aceto ti aiuteranno a contrastare le proprietà alcaline della permanente.
  3. Pela 2 pomodori e passali nel frullatore.

    Sciacqua i capelli col succo di pomodoro, e fallo assorbire per circa 30 minuti. Fai lo shampoo. Il succo di pomodoro è molto acido e riesce a contrastare i prodotti cihimici alcalini della permanente.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora