×

Come liberarsi della cellulite per sempre

default featured image 3 1200x900 768x576

Trovare trattamenti efficaci contro la cellulite può essere difficile. La cellulite appare quando il grasso conservato vicino alla superficie della pelle si rigonfia tra i tessuti connettivi. Non occorre essere sovrappeso per avere la cellulite e la condizione può essere genetica.

Sebbene nessun trattamento libera dalla cellulite per sempre, è possibile ridurne la visibilità e ridurne la formazione in futuro.

article new ds photo getty article 110 120 78158413 XS

Istruzioni

1 Seguite una dieta con pochi grassi e ricca di fibre.

Diminuire il consumo di grasso riduce la quantità di grasso che il corpo può immagazzinare come cellulite. I cibi ricchi di fibre, come frutta e verdura, scoraggiano l’immagazzinamento del grasso.

2 Bevete 8 bicchieri di acqua al giorno. La cellulite è legata alla disidratazione, quindi bere acqua e mangiare cibi ricchi di liquidi può ridurre la cellulite.

3 Fate più esercizio. Gli esercizi di aerobica, come il jogging, bruciano il grasso, mentre esercizi molto intensi, come sollevare pesi, incoraggiano il corpo a immagazzinare calorie come muscolo invece che come cellulite.

4 Consultate un dermatologo o un chirurgo plastico per altri trattamenti. La liposuzione può migliorare l’aspetto della cellulite.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora