Come liberarsi delle borse sotto agli occhi in modo naturale - Notizie.it
Come liberarsi delle borse sotto agli occhi in modo naturale
Guide

Come liberarsi delle borse sotto agli occhi in modo naturale

Le borse sotto agli occhi possono essere una frustrazione per alcune persone. Il gonfiore sotto agli occhi si ha per varie ragioni, come fattori genetici, ritenzione idrica, allergie e reazioni a farmaci. Ci sono alcune cose che potete fare per diminuire il gonfiore sotto agli occhi e rassodare la pelle di questa zona del viso.

Ridurre le borse sotto agli occhi

Istruzioni

1 Seguite una dieta bilanciata con poco sodio e bevete almeno 8 bicchieri di acqua.

2 Dormite sulla schiena per evitare che l’acqua di raccolga sotto agli occhi durante la notte. Cercate di dormire sempre per almeno 8 ore.

3 Mettete due cucchiaini in freezer prima di andare a letto. Al mattino, sdraiatevi sulla schiena e mettete il retro dei cucchiaini sotto agli occhi. Tenete i cucchiaini per alcuni minuti o fino a che il gonfiore si è ridotto. La bassa temperatura restringe i vasi sanguigni e riduce il gonfiore.

4 Imbevete un asciugamano con del tè verde e mettetelo sugli occhi, lasciandovelo per 15 minuti.

Il tè aumenta la circolazione e diminuisce il gonfiore. Applicatelo una volta al giorno.

5 Spruzzate l’area degli occhi con acqua. Mettete delle fette di patata o di cetriolo crudi sugli occhi e lasciate agire per 10 minuti per ridurre il gonfiore.

6 Picchiettate l’area sotto agli occhi con l’anulare, muovendovi dall’angolo interno dell’occhio a quello esterno. Fate questo massaggio per 10 minuti una volta al giorno. Questo aiuta ad aumentare la circolazione e a dissolvere l’accumulo di liquidi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*