Come liberarsi delle zampe di gallina con prodotti naturali - Notizie.it
Come liberarsi delle zampe di gallina con prodotti naturali
Guide

Come liberarsi delle zampe di gallina con prodotti naturali

Il viso è uno dei primi posti dove si vede l’invecchiamento, specie attorno all’area occhi. Le zampe di gallina sono rughe presenti attorno agli occhi e aggiungono anni ad ogni viso. L’utilizzo di creme e sieri può aiutare il collagene a riformarsi, ma i prodotti naturali sono usati da secoli per evitare che la giovinezza svanisca.

Liberarsi delle zampe di gallina

Istruzioni

1 Prevenite le rughe e lo scolorimento attorno agli occhi prima che le zampe di gallina facciano la loro comparsa distendendo la pelle con il cetriolo. Prendete ¼ di cetriolo e tagliatelo in due pezzi. Ponete un po’ di acqua fredda sugli occhi e sdraiatevi, mettendo le fette di cetriolo sugli occhi per 5-10 minuti.

2 Riducete gli occhi gonfi usando una patata. Prendete ¼ di patata e affettatela in due pezzi. Mettete un po’ di acqua sulla zona occhi e poi mettetevi sopra le fette di patata e rilassatevi per 10 minuti. A patata cruda è conosciuta per la sua capacità di rassodare la pelle, aiutando anche a ridurre la visibilità delle zampe di gallina.

3 Rassodate le zampe di gallina con l’uovo.

Questo prodotto naturale può ridurre la visibilità delle rughe. Prendete un albume e sbattetelo fino a che inizia a montarsi. Applicate poi l’albume sull’area esterna all’occhio e sugli zigomi.

4 Lasciate che l’albume si asciughi per circa 10 minuti. Tamponate poi l’area con l’acqua e rimuovete l’albume con un batuffolo di cotone e dell’acqua fredda.

5 Idratate con un siero o con la vostra crema occhi preferita. Provate a fare un trattamento occhi ogni settimana per avere risultati migliori e bevete molta acqua durante il giorno, in modo che la pelle resti idratata e soda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*