> > Come lo stress finanziario influenza un matrimonio?

Come lo stress finanziario influenza un matrimonio?

default featured image 3 1200x900

Stress finanziario è una delle principali cause di divorzio negli Stati Uniti. Lo stress cronico che può portare a un matrimonio da fondi insufficienti per coprire il debito per lunghi periodi può diminuire il desiderio sessuale. Naturalmente, una mancanza di desiderio sessuale all'interno della ...

Stress finanziario è una delle principali cause di divorzio negli Stati Uniti. Lo stress cronico che può portare a un matrimonio da fondi insufficienti per coprire il debito per lunghi periodi può diminuire il desiderio sessuale. Naturalmente, una mancanza di desiderio sessuale all’interno della coppia sposata risultati in genere in intimità diminuito. Lo stress cronico può effettivamente impedire che una donna di raggiungere l’orgasmo, e può causare impotenza temporanea in un uomo. Ormoni dello stress influenzano la ghiandola dell’ipotalamo, che possono influenzare la fertilità perché produce ormoni riproduttivi. Infertilità si aumenta lo stress nel matrimonio e può aumentare le spese per le coppie che cercano un trattamento, con conseguente maggiore stress finanziario. Mancanza di intimità in un matrimonio può aumentare lo stress. Diventa un circolo vizioso.

Argomenti aumento
Stress finanziario può causare partner matrimonio di reagire con rabbia verso l’altro usando parole offensive e le voci forti con la minima provocazione. Gli individui alle prese con difficoltà finanziarie tendono a bere alcolici più spesso, uso di droghe e fumo più. Questo riduce i fondi disponibili per pagare le bollette in arrivo. Naturalmente, tutti questi comportamenti di coping tendono a provocare un aumento argomenti tra i coniugi. I partner del matrimonio può incolpare l’altro per i problemi finanziari, provocando argomenti in corso. Questi conflitti provocano una reazione a catena che si traduce in una diminuzione della socializzazione con amici e familiari.

Problemi di salute
In corso, lo stress cronico aumenta il rischio di ciascun partner di gravi problemi di salute tra cui la depressione, malattie cardiache e obesità. Gli effetti dello stress cronico tende a strisciare dei privati ??e possono causare una diminuzione della produttività del lavoro, crisi di pianto, aumento della fatica, ansia, e il ritiro uni dagli altri e gli amici. I livelli di cortisolo molto alte causate da stress cronico, secondo l’American Institute of Stress, può portare a una più alta incidenza di aborto spontaneo. I problemi di salute cronici da stress finanziario può essere di lunga durata, soprattutto se aggravata da alcool, droghe o la nicotina. Tutti questi problemi di salute e le preoccupazioni finanziarie di solito provocano coppie spendere meno tempo insieme. Questo fatto rende problemi finanziari una delle principali cause del conflitto coniugale e del divorzio.
coppia che litiga per gelosia4 300x200