> > Come mandare un bacio in una lettera

Come mandare un bacio in una lettera

default featured image 3 1200x900

Se vi separa la distanza o se siete entrambi amanti delle cose stile romantico, forse potrete trovarvi a scrivere una lettera d'amore a penna. Se volete anche includere un bacio in questi scambi romantici, ci sono vari modi per farlo e dimostrare così al tuo partner che vuoi dargli un bacio pieno...

images

Se vi separa la distanza o se siete entrambi amanti delle cose stile romantico, forse potrete trovarvi a scrivere una lettera d’amore a penna. Se volete anche includere un bacio in questi scambi romantici, ci sono vari modi per farlo e dimostrare così al tuo partner che vuoi dargli un bacio pieno di passione e che non vedi l’ora che arrivi l’occasione per farlo.

Istruzioni
1 Usa il classico XOXO. Per anni le coppie hanno terminato le loro lettere non solo con le firme, ma anche con le lettere X e O che simboleggiano un abbraccio e un bacio. Anche se non si sa chi ha dato inizio a questa pratica, essa è molto popolare ancora oggi ed è quasi universalmente riconosciuta come un modo di dimostrare amore e il desiderio di condividere affetto.

2 Finisci con uno “smack”. Questa onomatopea moderna è usata per simboleggiare il rumore che fa un bacio sdolcinato. Termina la lettera così, magari con un punto esclamativo per aggiungere entusiasmo.

3 Metti un bacio col rossetto. Se non puoi avere contatto con le labbra del tuo partner, puoi aggiungere un unico bacio col rossetto sulla tua lettera. Finita la lettera, mettiti un po’ del tuo rossetto preferito – o del più elegante e bacia il foglio, per lasciare al tuo partner una traccia delle tue labbra da conservare.

4 Attacca degli adesivi a forma di bacio. Anche se non sono personali come un bacio al rossetto fatto da te, gli adesivi possono mandare lo stesso messaggio. Comprane tanti e mettili sparsi su tutta la lettera, dimostrando al tuo partner il desiderio di riempirlo di baci.