> > Come mangiare come i vostri amici magri

Come mangiare come i vostri amici magri

default featured image 3 1200x900

La chiave per mangiare come i vostri amici magri, o in modo sano, è fare scelte migliori. Anche loro amano mangiare biscotti e gelati, ma invece scelgono altri alimenti ogni volta. Istruzioni 1 Scegliete frutta fresca invece della frutta essiccata. Essa ha meno calorie, carboidrati e zucche...

La chiave per mangiare come i vostri amici magri, o in modo sano, è fare scelte migliori. Anche loro amano mangiare biscotti e gelati, ma invece scelgono altri alimenti ogni volta.

weight management body image11

Istruzioni

1 Scegliete frutta fresca invece della frutta essiccata. Essa ha meno calorie, carboidrati e zuccheri. Inoltre non ne mangerete molta, poiché riempie più velocemente.

2 Scegliete pollo o tacchino arrosto o cotto in forno, anziché impanato e fritto. Questo vale anche quando lo scegliete come farcitura di un panino, potete scegliere anche un’insalata con fettine di pollo grigliato.

3 Scegliete un frullato di frutta, invece di bibite con più zuccheri.

4 Preparate del the verde in casa, invece di comprare quello in bottiglia, che contiene più zuccheri e carboidrati. Aggiungete una fetta di limone o di lime e usate il miele come dolcificante.

5 Evitate condimenti, salse, formaggio e altre farciture, che aggiungono sapore, ma anche calorie, grassi e sale. Imparate a mangiare il cibo al naturale, così da assaporarne il vero sapore.

6 Scegliete la verdura cotta al vapore come contorno e non aggiungete burro e sale. Mangiate insalata anziché altri contorni.

7 Preparate voi stessi i vostri spuntini usando nocciole, cereali e alcune gocce di cioccolato. Mangiatelo quando avete una fame improvvisa.