> > Come mangiare dopo le 18

Come mangiare dopo le 18

default featured image 3 1200x900

La chiave per mangiare in modo salutare dopo le 18 è scegliere cibi con poche calorie. Istruzioni 1 Cercate di capire cosa vi porta ad avere fame dopo l'ultimo pasto della giornata, se è per mancanza di calorie o per noia. Questo è il primo passo per ribilanciare la dieta. 2 Non mangiate ca...

La chiave per mangiare in modo salutare dopo le 18 è scegliere cibi con poche calorie.

article page main ehow images a07 sr o1 eat after 6 pm 800x800

Istruzioni

1 Cercate di capire cosa vi porta ad avere fame dopo l’ultimo pasto della giornata, se è per mancanza di calorie o per noia. Questo è il primo passo per ribilanciare la dieta.

2 Non mangiate carboidrati, compresi gli zuccheri, dopo le 18, poiché hanno un effetto negativo sul sonno e possono contribuire all’aumento del peso. La frutta fresca e la verdura sono un ottimo spuntino serale che vi aiuta a sentirvi sazi ed evitare di mangiare troppo.

3 Tenetevi occupati tra la cena e l’ora di andare a letto. Mangiare per noia è una pessima abitudine. Quando non state facendo nulla e vi viene voglia di mangiare, cercate di fare qualcosa che vi diverta e se poi avete ancora fame, mangiate uno spuntino salutare.