×

Come mangiare Ginseng

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Ginseng è spesso definito come erba miracolosa. Secondo l’Università del Maryland Medical Center, alcuni studi hanno dimostrato che il ginseng può beneficiare le persone con condizioni, come il diabete, deficit di attenzione e iperattività, il cancro e l’influenza.

Negli Stati Uniti, il ginseng è meglio conosciuto in polvere, capsule e allo stato naturale. In genere è consumato per contribuire a rafforzare il sistema immunitario e aiuta il funzionamento complessivo del corpo.

eat ginseng 800x800 150x150
Istruzioni:

1.

Mangiare la radice di ginseng cruda. Lavate la radice di zenzero crudo e cuocetala vapore per 5 a 10 minuti, in modo che si ammorbidisce ed è più facile da tagliare. Tagliare la radice a fettine sottili che sono facili da consumare. Evitare di lasciare la radice fresca e indurirsi. Coprire le fette con miele e conservarle in frigorifero in un contenitore. Consumare fino a due fette ogni giorno per godere di vantaggi.

2. Consumare ginseng sotto forma di zuppa. Preparare il brodo di pollo secondo la vostra ricetta preferita. Aggiungere una manciata di fettine di ginseng alla zuppa. Fate bollire il brodo fino a 2 ore. Aggiungere le fette ammorbidito e mescolare nella minestra. Prendete le fette dalla zuppa e mangiarli come sono, come alternativa.

3. Fare il tè al ginseng. Mettere cinque fette di radice di ginseng in una tazza. Aggiungere acqua calda al ginseng e lasciar filtrare per 5 minuti.

Bere il liquido. Lasciate il tè penetrare più a lungo se volete un tè più forte o utilizzare più fette ginseng. Riutilizzare le fette fino a tre volte per fare il tè al ginseng. Utilizzare 1 cucchiaino di polvere di ginseng come alternativa alle fette.

4. Prendere capsule di ginseng. Acquista capsule di ginseng e prenderle con acqua, secondo le istruzioni di imballaggio.

5. Usa ginseng durante la cottura. Aggiungere la polvere di ginseng nell’acqua quando si cucina il riso o aggiungere le fette di zenzero o di radice di zenzero in piatti saltati in padella.

Note:

Consumare ginseng prima di avere un pasto per ottenere tutti i benefici.

Acquista varie forme di ginseng in negozi a base di erbe.

Contents.media
Ultima ora