×

Come mangiare in modo più sano per perdere peso

default featured image 3 1200x900 768x576

Per perdere peso dovete mangiare cibo migliore e in quantità sufficiente per sentirvi sazi. Ecco come iniziare a mangiate in modo più sano.

article page main ehow images a02 57 qt eat healthier lose weight 800x800

Istruzioni

1 Fate sempre colazione.

Fare colazione attiva il metabolismo, così brucerete più calorie nel corso della giornata.

2 Mangiate, ma non troppo. Mangiate vari piccoli pasti al giorno, così manterrete il metabolismo attivo. Dovreste mangiare quando avete davvero fame e smettere di mangiare appena vi sentite sazi.

3 Non bevete bibite. In media una lattina di bibita contiene più zucchero di una fetta di torta al cioccolato, più varie sostanze chimiche. Provate anche a non bere succhi di frutta che sono ricchi di fruttosio.

4 Provate a mangiare frutta e verdura in ogni pasto. Le verdure sono un ottimo contorno e vi aiutano a perdere peso, oltre a rendervi presto sazi.

5 Mangiate spuntini salutari. La frutta è sempre un’ottima scelta, come formaggio e yogurt, i quali sono un’ottima fonte di proteine e calcio. Anche i cereali sono ottimi come spuntino, poiché contengono fibre e vitamine.

6 Provate a scegliere cibi naturali. Optate per cibi freschi o che abbiano subito meno lavorazioni possibili, come per esempio le verdure surgelate.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora