> > Come mangiare un pompelmo

Come mangiare un pompelmo

default featured image 3 1200x900

Il pompelmo è considerato un frutto a volte troppo aspro, altre volte troppo amaro. Scegliete un pompelmo brillante e sodo. Conservatelo a temperatura ambiente fino a che siete pronti a mangiarlo. Ecco alcuni modi per preparare e mangiare il pompelmo. Istruzioni 1 Usate un apparecchio per fare ...

Il pompelmo è considerato un frutto a volte troppo aspro, altre volte troppo amaro. Scegliete un pompelmo brillante e sodo. Conservatelo a temperatura ambiente fino a che siete pronti a mangiarlo. Ecco alcuni modi per preparare e mangiare il pompelmo.

article page main ehow images a02 65 l6 cut grapefruit eating 800x800

Istruzioni

1 Usate un apparecchio per fare i succhi di frutta e fate i succo di pompelmo. Potete spremerlo a temperatura ambiente. Fate girare il pompelmo tra le mani per far sì che mentre lo si spreme rilasci più succo possibile.

2 Sbucciate il pompelmo, asportando il più possibile lo strato di pelle banca, che è ciò che lo rende amaro.

3 Tagliate il pompelmo a spicchi. Questo è un ottimo modo per avere uno spuntino veloce.

4 Tagliate il pompelmo a metà. Usate un piccolo coltello affilato per tagliate ogni sezione del pompelmo. Rimuovete il contenuto dalla pelle interna con un cucchiaino.

5 Vi sono varie ricette in internet per preparare dessert a base di pompelmo.

6 Sostituite il succo di pompelmo al succo di altri agrumi nelle vostre ricette preferite. Provate a utilizzarlo per marinare il pollo prima di grigliarlo, aggiungetelo come condimento alle insalate o sul pesce.