Come mantenere la pulizia del viso: le migliori marche | Notizie.it
Come mantenere la pulizia del viso: le migliori marche
Salute & Benessere

Come mantenere la pulizia del viso: le migliori marche

In questo articolo consigliamo quali prodotti acquistare in rete per la pulizia del viso.

Curare il proprio corpo è importante. Questo aiuta a vivere meglio sotto tutti i punti di vista. Ci si sente meglio mentalmente e fisicamente, vivendo in pace con se stessi e il mondo circostante.

Mangiare bene e fare attività fisica è fondamentale per avere benefici, ma non basta in alcuni casi. E’ necessario usufruire di alcuni accorgimenti per mantenere una naturale bellezza del corpo, e soprattutto del viso.

Pulizia del viso, anche fai da te

La faccia è il biglietto da visita nella società. Mostra ciò che si è, rivelando il proprio modo di essere. Fa capire se la persona in questione tiene cura a se stessa e alla propria pulizia. Di conseguenza è opportuno cercare di mantenere un viso fresco e pulito, curandolo nei minimi dettagli. Molti si appoggiano ai centri estetici per avere una pulizia facciale. Questo però comporta un costo elevato.

Fortunatamente sono presenti sul mercato apparecchiature e creme da utilizzare in casa per ottenere l’effetto desiderato. Si tratta di prodotti che agiscono sulla pulizia della pelle del viso.

Con l’apertura dei pori, dovuta al calore, vengono eliminate le cellule morte e i residui del trucco, purificando e idratando l’epidermide.

Per ottenere ci’ è importante prestare attenzione ad alcune semplici regole:

  • mani perfettamente pulite
  • lavare il viso con acqua calda
  • togliere il più possibile le tracce di trucco
  • se si utilizza una crema applicarla sul viso caldo e umido
  • lasciare agire la maschera per il viso almeno 25/30 minuti.

Migliori marche

A seguire 10 tra le migliori marche per la pulizia del viso in vendita su Amazon.

1. May

Attrezzo per rimuovere acne e punti neri dal viso. Materiale in acciaio inox e lunghezza di 13 cm. Utilizzabile per uso personale e professionale.

2. Braun

Spazzola per la pulizia della faccia con due pezzi di ricambio. Migliaia di setole per eliminare residui di trucco e impurità. Sostituire il ricambio ogni novanta giorni per garantire qualità e igiene.

3. Leorx

Spazzola per la pulizia facciale con manico in legno e capelli bianchi in micro fibra. Facendo sfregare questo prodotto sulla pelle viene favorita la circolazione sanguigna e l’eliminazione delle cellule morte. Comodo da portare grazie alle sue piccole dimensioni.

4. Luckyfine

Maschera in aloe vera necessaria a rimuovere le tossine e le cellule morte della pelle. Dopo aver applicato la maschera sul viso, precedentemente pulito e inumidito con acqua calda, lasciarla in azione per almeno mezz’ora. Prima del trattamento mettere una piccola porzione di prodotto sul braccio per verificare la possibilità di irritazione cutanea causa allergia.

5. Luckyfine

Maschera nera al carbone di bambù per la pulizia del viso e l’eliminazione di acne e punti neri del naso. Combatte la formazione delle rughe e mantiene la pelle liscia e pulita. Quantità del prodotto di 50 grammi, con garanzia di tre anni. Da adattare al viso previo lavaggio a caldo. Lasciarla seccare e mantenerla per almeno 25 minuti, togliendola a fine trattamento dal basso verso l’alto.

6. Nivea for men

Crema per uomo con aloe vera, con azione curante e di protezione per la pelle. Contiene 100 ml di prodotto. Sensazione di freschezza dopo l’utilizzo.

7. Phito uomo

Crema per la pulizia quotidiana del viso per uomo. Gradevole sensazione di freschezza dopo l’utilizzo. Toglie le impurità dell’epidermide e facilita la rasatura. Contiene 150 ml di prodotto.

8. Beurer

Spazzola per la pulizia del viso per una pelle liscia e luminosa. Agisce sull’epidermide favorendo la circolazione cutanea. Essendo impermeabile e a batteria è possibile utilizzarlo mentre si fa la doccia, o a contatto con l’acqua. Presenti due velocità e ricambio della spazzola. E’ dotata di una sorta di anello per essere appesa all’interno del box doccia, pronta per l’utilizzo.

9. Sunmay

Spazzola in colorazione fucsia indicata per la pulizia e il massaggio del viso. Il materiale è realizzato in silicone biologico ed è adatto ad ogni tipo di pelle. Lo sporco e i batteri vengono rimossi da pulsazioni ad alta frequenza. Quelle a minor frequenza favoriscono la circolazione sanguigna nelle zone in procinto di essere coperte da rughe. E’ un prodotto impermeabile, con carica usb che dura circa 30 giorni.

10. Yuni

Prodotto per sauna facciale che utilizza la tecnica degli ioni a vapore, per una pulizia accurata dei pori. Idrata la pelle e aiuta nel processo respiratorio. Con il vapore si aprono i pori per eliminare batteri, cellule morte, e tracce di trucco ancora presenti sul viso. Per il suo utilizzo è necessario inserire acqua e un poco di olio per la pelle. Nella parte superiore è presente una maschera che attira il vapore per farlo assorbire alla pelle.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche