Come masterizzare un CD da un iPhone - Notizie.it
Come masterizzare un CD da un iPhone
iPhone

Come masterizzare un CD da un iPhone

Con l’iPhone di Apple, è possibile scaricare i contenuti direttamente sul dispositivo senza prima il download sul computer. Di conseguenza, è possibile avere le playlist e album anche interi di musica sul vostro iPhone che non esistono sul disco rigido. Se si desidera masterizzare un CD da questo contenuto, per prima cosa è necessario sincronizzare iTunes con iPhone e poi masterizzare il CD con lo stesso programma.

Cose che ti serviranno

Masterizzatore CD

CD vuoto

istruzione

1 Inserire un CD vuoto nel masterizzatore del computer. Una volta che avete fatto questo, aprire iTunes di Apple tramite la propria icona di collegamento sul desktop.

2 Collegate il vostro iPhone al computer. Il nome del tuo iPhone apparirà in “Dispositivi” nella finestra di iTunes. Fare clic sul nome del vostro iPhone e fare clic su “Sincronizza”. Questo trasferirà tutto il contenuto che è sul vostro iPhone che non è sul vostro PC sul disco rigido. Ciò renderà questo contenuto disponibile per la masterizzazione di CD.

3 Fare clic su “File” e “Nuova Playlist” nella finestra di iTunes.

Trascinare tutto il contenuto che si desidera masterizzare su un CD nella nuova playlist che avete creato.

4 Clicca sulla tua playlist per evidenziarlo.

5 Fare clic su “File” e “Masterizza playlist su disco.” Questo richiederà tutti i contenuti che hai trasferito dal tuo iPhone e masterizzaerà il CD nel masterizzatore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche