×

Come mettere il peso su un cane sottopeso

default featured image 3 1200x900 768x576

Sottopeso nei cani ha una serie di possibili cause, come la trascuratezza, le malattie intestinali e deformità congenite, come la prevenzione morso il cane di mangiare. Non importa quale sia la causa, essendo sottopeso è un pericolo di vita.

Di gran lunga il metodo più efficace di mettere peso sano muscolare su un cane è quello di integrare con alto contenuto energetico degli alimenti umani.

A seconda di come gravemente malnutriti il vostro cane è, si può richiedere fino a sei settimane per ottenere il cane fino al suo peso ideale. Resistete alla tentazione di sovralimentazione o andare troppo veloce con questo programma, dato che farà più male al cane che bene.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

Cose che ti serviranno
Riso bianco
Economici hamburger di carne grassa
Pieno di grassi yogurt greco
Maccheroni e formaggio
Satin palle
Uova
Burro di arachidi
1
Valutare il vostro cane, o scarica valutati da un veterinario professionista.

Se il cane è un nuovo membro della vostra famiglia. potrebbe essere stato abusato o trascurato dai vecchi proprietari. Se il cane è stato con te per un bel po ‘, la sua perdita di peso può essere dovuto a una malattia intestinale come worm. Se il vostro cane ha una malattia intestinale, trattare la malattia prima di tentare di mettere il peso su di esso.

2
Se il vostro cane è gravemente sottopeso (la metà del peso o meno del suo peso ideale), iniziano ad aumentare la sua dieta molto lentamente.

Non date da mangiare crocchette o commerciale cibo in scatola cane. Invece, mescolare 1 / 4 tazza di riso cotto bianco con 1 / 4 tazza di carne cotta hamburger a buon mercato (la più grassa meglio è), e mangimi questo molto lentamente al vostro cane. Ripetere 5-6 volte al giorno. Ricordate di andare molto lentamente – troppo cibo in una volta è male ai cani affamati.

3
Se il vostro cane pesa meno di tre quarti, ma più della metà del suo peso ideale, provare a caricare tre o quattro piccoli pasti al giorno.

Si alternano il riso e la miscela sopra con hamburger pianura piena di grassi yogurt, e maccheroni e formaggio. Avviare mescolando un po ‘di crocchette nel cibo del vostro cane dopo la prima settimana. Non alimentare totale coppa più di 3 / 4 di questa miscela in una sola volta.

4
Se il cane è leggermente sottopeso (peso di tre quarti o più del suo peso ideale), provare a caricare commerciale cibo in scatola o crocchette cane cucciolo mescolato con 1 / 4 tazza di riso bianco 2-3 volte al giorno. Integrare la sua dieta con una o due palline di raso (vedi Risorse) o un uovo strapazzato ben cotti ad ogni poppata.

5
Assicurati che il tuo cane – non importa quanto sottopeso – ottiene l’abbondanza di liquidi. Una bevanda elettrolitica o diluito brodo in polvere sarà di aiuto.

6
Una volta che il cane è al suo peso ideale, ridurre la quantità di “cibo popolo” si dà con ogni pasto. Continuare a integrare con 1-2 palle raso al giorno. Se questo fa sì che il cane a perdere parte del peso messo su, aumentare il numero di palline di raso a 3-4 al giorno per due settimane, quindi provare a tagliare di nuovo. Continuare a sperimentare fino a trovare la quantità ideale di cibo per mantenere il peso del vostro cane.

Contents.media
Ultima ora