×

Come mettere internet sulla Playstation 2

default featured image 3 1200x900 768x576
internet explorer

L’anno 2011 è stata l’era delle linee console di giochi , come la Xbox 360, la PlayStation 3 e la Wii, con grande comunità online per i giocatori. Ma la PlayStation 2, uscita nel 2000, è stata rivoluzionaria per l’ Internet-ready. Certo, il numero di giochi in linea era notevolmente inferiore in quel periodo d’oro della PS2 rispetto al 2011, quando quasi ogni gioco ha una componente online. Alcuni giochi sparatutto in prima persona e sport sims in particolare, sono stati rafforzati con il gioco online .

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Cose che dovrete avere
Sony Scheda di rete, per l’originale (spesso) PS2
scheda di memoria PS2
Startup Disc o PlayStation Network Access Disc (varia a seconda del modello)
Internet information provider di servizi di accesso

1
Consultare il manuale o cercare nella casella Disco di avvio della PlayStation e Sony Scheda di rete, se si dispone di una PS2 originale (la spessa). La PS2 di seconda generazione aveva la scheda di rete integrata, ma la scheda è un add-on per la prima generazione.

Il disco di avvio è molto importante, in quanto contiene il software di configurazione per la connessione di rete.

2
Accendere la PS2 e il modem a banda larga. Collegare il cavo di rete direttamente nella parte posteriore della PS2 dal modem a banda larga. È possibile eseguire la PS2 come parte di una rete tramite un router, ma si ha bisogno di gestire le impostazioni indirizzo IP dal PC per farlo.

Per una guida a questa impostazione di connessione più complessa, andare su: playstation2.onlineconsoles.com/phpBB2/guides_getonline.php # 3.

3
Accendere il modem a banda larga e attendere che tutte le sue luci di segnalazione inizino a lampeggiare. Quindi, accendere la PS2 senza un disco nel vassoio. Assicurarsi di avere una scheda di memoria inserita. Inserire il disco di avvio nel cassetto e attendere che il sistema carichi il software.

4
Usare il controller PS2 per navigare nei menu e scegliere oggetti, con “X” Accettare il contratto di licenza. Selezionare “LAN” per “tipo di rete” e premere “Next”. Vi verrà richiesto di inserire le informazioni di rete, tra cui il login e password per l’ Internet service provider. Le informazioni di configurazione verranno salvate sulla memory card, e assicurarsi di utilizzare questa carta particolare ogni volta che si vuole giocare online.

5
Espellere il PlayStation Startup Disc quando la configurazione della rete è completa. Inserire un gioco con funzionalità online nella vostra PS2 e premete il pulsante di reset. Attendere il caricamento della partita. Navigare attraverso il menu di gioco in modalità “Online”, che può essere in luoghi diversi. Controllare il libretto di istruzioni di un determinato gioco se non siete sicuri su come accedere al gioco online. Quando la PS2 sarà collegata direttamente a Internet, il sistema entrerà a far parte o ospiterà i giochi di conseguenza. Se si verificano lentezze durante il gioco, vedete se riescite a cambiare i server host all’interno del menu di gioco. Giochi a volte lenti si riscontrano naturalmente, quando i giocatori online sono di diverse regioni del mondo.

Contents.media
Ultima ora