> > Come mettere una Playstation 2 in standby

Come mettere una Playstation 2 in standby

default featured image 3 1200x900

A volte, durante una sessione di gioco, è necessario mettere giù il controller e tornare al mondo reale per un po '. Se avete una PlayStation 2 e mettendola in standby la si mantiene a riposo e in attesa di iniziare l'avventura, ancora una volta. Difficoltà: Facile Istruzioni 1 Assicurarsi di...

RATAMP001

A volte, durante una sessione di gioco, è necessario mettere giù il controller e tornare al mondo reale per un po ‘. Se avete una PlayStation 2 e mettendola in standby la si mantiene a riposo e in attesa di iniziare l’avventura, ancora una volta.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

1
Assicurarsi di aver raggiunto un punto nel vostro gioco attuale, in cui è possibile salvare o trovare un punto di salvataggio. Mettere la PlayStation 2 in stand-by prima di fare questo altrimenti si perderanno i progressi che avrete fatto. Se si riproduce un DVD sulla console, questo non si applica.

2
Salvare i vostri dati di gioco corrente su una memory card. Assicurarsi di avere una scheda di memoria inserita in uno slot 1 o 2 della console. Una volta ricevuto il messaggio che i vostri dati son stati salvati con successo, si è pronti a procedere.

3
Tenere premuto il tasto di accensione situato sulla destra della console. E ‘importante tenerlo premuto. Semplicemente cliccando sul pulsante servirà solo per resettare la console.

4
Controllare la spia sopra il pulsante di alimentazione della PlayStation. Quando l’apparecchio è acceso, la spia diventa verde. Il tasto di accensione dovrebbe essere tenuto premuto fino a quando la spia diventa rossa. Quando la spia è rossa, la PlayStation 2 è in modalità standby.

5
Premere il pulsante di alimentazione per togliere la PlayStation 2 dalla modalità standby.