> > Come mettere Vicks Vapor Rub sui piedi

Come mettere Vicks Vapor Rub sui piedi

default featured image 3 1200x900

Che si tratti di combattere i funghi dell'unghia del piede o per prevenire la tosse notturna, ci sono molte ragioni per cui una persona vorrebbe applicare Vicks Vapor Rub (noto in negozi come Vicks Vaporub) sui loro piedi. In questo modo è facile e richiede solo pochi secondi. Istruzioni: 1. ...

Che si tratti di combattere i funghi dell’unghia del piede o per prevenire la tosse notturna, ci sono molte ragioni per cui una persona vorrebbe applicare Vicks Vapor Rub (noto in negozi come Vicks Vaporub) sui loro piedi. In questo modo è facile e richiede solo pochi secondi.

debbieharper vaporrub 1 150x150
Istruzioni:

1. Aprire la bottiglia di Vicks Vaporub. Questo viene fatto ruotando la bottiglia in senso antiorario.

2. Mettere un po’ di gel VapoRub sul vostro indice e medio. Non abbiate paura di prendere una grande quantità di gel.

3. Applicare il gel per tutta la lunghezza del piede. Assicurarsi di applicare il gel in strati sottili e in modo uniforme. Ricordarsi di applicare il gel tra le dita dei piedi e sulla parte inferiore del piede.

Note:
Avere il gel sulla parte inferiore dei piedi può far sembrare un po’ strano in un primo momento, si consideri di lasciare che il gel sia asciutto prima di alzarsi e muoversi. Soprattutto se a piedi nudi, il gel raccoglierà polvere e sporcizia.

Controllare gli ingredienti attivi nel Vapor Rub, poichè una reazione allergica ai piedi è in grado di rendere “fuori uso” per diversi giorni.