×

Come minimizzare tutte le finestre in Windows 7 con il semplice tocco di un pulsante

Condividi su Facebook

Windows 7 è il nuovo sistema operativo di punta di Microsoft. In Windows Vista e Windows XP, Microsoft ha fornito una vecchia barra delle applicazioni che ti ha permesso di fare clic sul pulsante “Mostra Desktop”. In Windows 7 la barra delle applicazioni è stata ridisegnata e di conseguenza tu non puoi più cliccare sul vecchio pulsante “Mostra Desktop”. Nascosta nella nuova barra delle applicazioni in Windows 7 tale funzionalità è un nuovo modo per mostrare il desktop rapidamente.

Quando clicchi sul nuovo pulsante “Mostra Desktop”, minimizzi tutte le finestre aperte e mostri il tuo desktop. E’ un modo semplice per rimuovere l’ingombro in fretta.

Istruzioni

1. Individua la barra delle applicazioni nella parte inferiore del computer.

2. Muovi il mouse verso l’angolo nell’estrema destra della barra delle applicazioni. Vedrai l’ora e la data, e a destra una piccola scatola rettangolare.

3. Passa il mouse sopra la casella per visualizzare rapidamente il tuo desktop oppure fai clic sulla casella di minimizzare tutte le finestre e mostrare il tuo desktop.

Fonte: eHow

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Giordano Schillaci

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.