Come modificare ciò che fa il pulsante di accensione di Windows 7 - Notizie.it
Come modificare ciò che fa il pulsante di accensione di Windows 7
Microsoft

Come modificare ciò che fa il pulsante di accensione di Windows 7

Windows 7 ha introdotto una serie di modifiche e migliorie al sistema operativo Windows, tra cui la razionalizzazione delle diverse funzioni di Windows Vista. Come per Vista, gli utenti di Windows 7 sono in grado di scegliere tra diverse opzioni quando spegnere o riavviare il proprio computer. Modificare l’impostazione predefinita del pulsante di alimentazione di Windows 7 da “Arresta il sistema ” per un’altra opzione è anche possibile e richiede solo pochi istanti.

Istruzioni:

1. Aprire il menu Start e fare clic sul link Pannello di controllo. Selezionare l’opzione “Sistema e sicurezza” quando si apre il pannello di controllo.

2. Fare clic su “Opzioni risparmio energia” nella finestra di sistema e di sicurezza. Attendere che si apre la pagina “Selezionare una combinazione per il risparmio di energia”.

3. Fare clic su “Specifica comportamento pulsanti di alimentazione”. Attendere che la pagina “Definire i pulsanti di alimentazione e attivare la protezione password” si apri.

4.

Individuare la voce “Quando viene premuto il pulsante di alimentazione”. Aprire il menu a discesa, si vedranno le opzioni “Arresta il sistema”, “Sospendi”, “Iberna” e “Non intervenire”. Selezionare l’opzione che si desidera utilizzare come impostazione predefinita del pulsante di alimentazione, quindi fare clic su “Salva modifiche”.

5. Chiudere le finestre aperte. L’opzione che hai selezionato sarà ora impostata come azione predefinita per il pulsante di accensione del computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche