×

Come modificare i programmi di avvio in Windows 7

default featured image 3 1200x900 768x576

Yazilar windows 7 wallpaper2 jpg 300x225

Con il rilascio di Windows 7, Microsoft ha apportato diverse modifiche al sistema operativo della società.

Le Impostazioni del programma di avvio sono simili a quelli dei sistemi operativi precedenti. I Programmi di avvio vengono salvati in una cartella specifica sul disco rigido. All’avvio del sistema operativo, i collegamenti elencati in questa cartella iniziano le loro rispettive applicazioni. La Modifica delle impostazioni per le applicazioni di avvio corrente si realizza attraverso lo strumento di configurazione del sistema.

Difficoltà: Moderata

Istruzioni

Aggiungi un collegamento alla cartella Esecuzione automatica

1
Fare clic sul pulsante di Windows “Start” e selezionare “Tutti i programmi”.

Fai clic destro sulla cartella “Esecuzione automatica” nel menu e selezionare “Apri cartella Utenti.” Questa opzione apre la cartella per tutti gli utenti del computer. Scegliere “Esplora” per aprire la cartella per il momento utente connesso solo.

2
Fare clic destro sulla cartella o file che si desidera lanciati all’avvio del computer. Selezionare “Copia” dal menu.

3
Destro del mouse su qualsiasi spazio bianco nella cartella “Esecuzione automatica”, aperta nel passaggio 1.

Selezionare “Incolla” dal menu. Il programma aprirà la prossima volta che si avvia il computer.

Cambia attuali programmi di avvio

1
Fare clic sul pulsante di Windows “Start” e digitare “msconfig” nella casella di testo di ricerca. Questo apre la console di configurazione del sistema.

2
Fare clic sulla scheda “Avvio”. Questo ti dà una visione di tutti i programmi installati come opzioni di avvio del computer.

3
Le caselle di controllo delle applicazioni che si desidera avviare quando si avvia il computer. Per i programmi non si vuole più avviare, deselezionare la casella di controllo.

4
Fare clic su “Applica” e chiudere la finestra di configurazione. Una finestra a comparsa vi chiederà se si desidera riavviare il computer. Fare clic su “Riavvia” per riavviare il computer e salvare le modifiche.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora