×

Come modificare il suono di avvio su un MAC

Cambiare i suoni per i test di avvio del Mac può essere facile come uno, due, tre.
Quando un computer tra cui un MAC inizia la casella esegue una serie di test. Insieme a tali test ci sono una serie di segnali acustici che indicano se le prove sono state approvate o meno. Quando non sono passati al computer lascia fuori una serie di segnali acustici di allarme che rendono più facile risoluzione del problema.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
MAC
microfono per la registrazione
1
I segnali acustici che vengono utilizzati di default sono fastidiosi a dir poco. È possibile modificare questi segnali sopra per eliminare il fastidioso e ancora hanno il vantaggio di sapere se il test di sistema sono state approvate o meno.

2
Nel menu Apple scegliere monitor e quindi l’opzione suono.

Si dovrebbe avere l’icona avvisi che può essere cliccato. Da installare originale avete una scelta di 6 diversi suoni. Scegli uno di questi 6 o selezionare Aggiungi per registrare il proprio. Seleziona registrare e salvare una volta si è giù. D’ora in poi la tua registrazione sarà elencato insieme agli altri 6 suoni di default.

3
Selezionare il suono che si desidera giocare durante l’avvio se il test è ok. È anche possibile riavviare il computer in questo momento per verificare se il suono è stato correttamente selezionato.

Per saperne di più: Come modificare il suono di avvio Beep su un MAC | eHow.com http://www.ehow.com/how_5309711_change-beep-startup-sound-mac.html # ixzz1WPOwrTBa

Scrivi un commento

1000

Leggi anche