Come modificare l'arresto dello schermo - Notizie.it
Come modificare l’arresto dello schermo
Microsoft

Come modificare l’arresto dello schermo

E’ relativamente facile personalizzare il computer. È possibile installare nuovo hardware, aggiungere o rimuovere programmi, cambiare il tuo schermo – solo per citarne alcuni. Spegnere lo schermo può essere personalizzato. Si può cambiare il classico arresto dello schermo con pochi clic. Invece, può assomigliare ad un deserto, un giorno di pioggia o mostrare il proprio patriottismo. Ecco alcuni semplici passi per personalizzare il computer.


Istruzioni:

1. Fare clic sul menu Start in basso a sinistra dello schermo del computer. Fare clic su Pannello di controllo e selezionare l’account utente nella colonna di destra.

2. Scegliere una delle due opzioni: pulsanti o un menu a discesa. Ciò modificherà il modo in cui il vostro arresto appare sullo schermo.

3. Modificare i colori dello spegnimento dello schermo facendo clic destro sul desktop. Quando la scatola si apre, clicca su proprietà.

4. Giocare con le opzioni. È possibile modificare i temi, per esempio classico di Windows o Windows XP, e modificare l’aspetto.

Hai una scelta tra cui prugne, zucca e melanzane. Scegliere quale colpisce la vostra fantasia.

5. Acquistare o scaricare software. Ci sono diverse opzioni sul mercato.

6. Utilizzare l’opzione aiuto del computer. La funzione di supporto è specificamente progettata per affrontare i problemi con il PC. Usarlo come una risorsa.

Note:
Chiedere ad un amico o collega di lavoro se conoscono i computer meglio di te.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche