×

Come modificare l’Avatar su Skype

default featured image 3 1200x900 768x576

Skype è uno dei migliori strumenti di comunicazione online da utilizzare con il computer. Dal 2003, Skype ha migliorato la qualità del proprio software su tutti i fronti: audio, video, testo, condivisione di file, impostazioni. Uno dei modi più semplici che si possono fare per personalizzare Skype è cambiare l’avatar, o immagine del profilo, attenendosi alla seguente procedura.

istruzione

1 Avviare Skype, e individuare la finestra di avatar in alto a sinistra, sotto il tuo nome Skype.

2 Fare clic sulla finestra avatar. Si aprirà la finestra Immagini profilo. Da qui, è possibile selezionare una delle immagini predefinite che Skype offre, sfogliare i file di foto memorizzate sul vostro computer e scegliere uno di quelli, o, se si dispone di una webcam installata, lo si può utilizzare per scattare un’immagine immediata da utilizzare come avatar.

3 Trova l’immagine che si desidera utilizzare come il tuo avatar, e fare clic su di essa. Fare clic su Applica nella parte inferiore della finestra Profilo immagini e il tuo nuovo avatar apparirà. Se non è di vostro gradimento, basta scegliere un’altra foto.

4 Una volta che avete trovato la foto che si desidera come avatar, fare clic sul pulsante OK nella parte inferiore della finestra Profilo immagini.

Contents.media
Ultima ora