Come modificare le categorie a colori in Outlook - Notizie.it
Come modificare le categorie a colori in Outlook
Guide

Come modificare le categorie a colori in Outlook

Categorizzare il tuo indirizzo email in arrivo di Outlook con i colori. L’assegnazione di colori distintivi di ogni categoria organizza il tuo lavoro e indica la posizione di ogni progetto. Cambiare il colore di una categoria e il suo nome per mantenere una casella di posta elettronica efficiente.

istruzione

1 Apri la tua casella di posta elettronica di Outlook. Selezionare il pulsante “Categorie” e scegliere “Tutte le categorie …” dal menu.

2 Fare clic sulla categoria a cui si desidera assegnare un nuovo colore. Evidenziare la categoria desiderata. Fare clic sul pulsante “Colore”.

3 Utilizzare il menu a discesa per scegliere un colore. Outlook offre 25 opzioni di colore. Il colore scelto andrà a sostituire il vecchio colore. Scegliere “OK” per chiudere il menu.

4 Rivedere la tua casella di posta per organizzare le categorie a colori. Quando l’elenco categoria supera i 25 colori assegnati, riconsiderare il metodo di organizzazione e riallineare alcune delle categorie.

5 Utilizzare più colori, se non si è raggiunto il limite di 25 colori.

Creare categorie più colorate in base alle esigenze.

6 Progettare una chiave o una leggenda per sapere quali colori sono associati con la categoria appropriata. Mantenere questa organizzazione per una casella di posta elettronica efficiente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*