> > Come modificare le categorie a colori in Outlook

Come modificare le categorie a colori in Outlook

download 410

Categorizzare il tuo indirizzo email in arrivo di Outlook con i colori. L'assegnazione di colori distintivi di ogni categoria organizza il tuo lavoro e indica la posizione di ogni progetto. Cambiare il colore di una categoria e il suo nome per mantenere una casella di posta elettronica efficiente. ...

Categorizzare il tuo indirizzo email in arrivo di Outlook con i colori. L’assegnazione di colori distintivi di ogni categoria organizza il tuo lavoro e indica la posizione di ogni progetto. Cambiare il colore di una categoria e il suo nome per mantenere una casella di posta elettronica efficiente.

istruzione

1 Apri la tua casella di posta elettronica di Outlook. Selezionare il pulsante “Categorie” e scegliere “Tutte le categorie …” dal menu.

2 Fare clic sulla categoria a cui si desidera assegnare un nuovo colore. Evidenziare la categoria desiderata. Fare clic sul pulsante “Colore”.

3 Utilizzare il menu a discesa per scegliere un colore. Outlook offre 25 opzioni di colore. Il colore scelto andrà a sostituire il vecchio colore. Scegliere “OK” per chiudere il menu.

4 Rivedere la tua casella di posta per organizzare le categorie a colori. Quando l’elenco categoria supera i 25 colori assegnati, riconsiderare il metodo di organizzazione e riallineare alcune delle categorie.

5 Utilizzare più colori, se non si è raggiunto il limite di 25 colori. Creare categorie più colorate in base alle esigenze.

6 Progettare una chiave o una leggenda per sapere quali colori sono associati con la categoria appropriata. Mantenere questa organizzazione per una casella di posta elettronica efficiente.