Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come modificare le informazioni dell’account su Facebook
Scienza & Tecnologia

Come modificare le informazioni dell’account su Facebook

Facebook è uno dei siti più visitati al mondo con oltre 500 milioni di utenti. Ogni account su Facebook raccoglie determinate informazioni da visualizzare sulla pagina del tuo profilo o in altri luoghi su Facebook. Dato che le informazioni cambiano è fondamentale aggiornarle nelle impostazioni dell’account di Facebook in modo da mantenere la privacy, la sicurezza e le informazioni sotto il vostro controllo. Per aggiornare queste informazioni dovete accedere a Facebook nelle impostazioni dove trovare “il mio account”, qui elementi come il vostro nome, l’e-mail, le impostazioni sulla privacy e la configurazione di sicurezza sono disponibili e possono essere aggiornate.

Istruzioni:

  1. Accedi al tuo account di Facebook con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Fai clic sul pulsante “Account” in alto a destra della pagina di Facebook per aprire il menu a discesa.
  2. Fai clic su “Impostazioni account” che trovi nel menu, questo vi porterà alla pagina “Il mio account”.
  3. Se non viene caricata automaticamente passa alla scheda “Impostazioni” che trovi su “Il mio account”.

    Questa pagina elenca tutte le informazioni configurabili sul tuo conto.

  4. Fai clic sul link “Modifica” accanto alle informazioni che desideri modificare. Immetti le nuove informazioni e fai clic sul pulsante per salvare le modifiche. Alcune modifiche richiedono un clic anche su un link o di immettere la password prima che la modifica venga salvata.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche