Come nascondere gli acquisti a vostra moglie - Notizie.it
Come nascondere gli acquisti a vostra moglie
Matrimonio

Come nascondere gli acquisti a vostra moglie


Ci sono parecchi periodi, durante l’anno, nei quali potreste aver bisogno di nascondere dei regali per vostra moglie. Riuscirci, però, potrebbe risultare più difficile del previsto. Questo vale soprattutto per coloro che hanno un conto corrente e carte di credito cointestati. Potrebbe non sapere esattamente che cosa le avete comprato, ma potrebbe comunque risalire al posto in cui avete acquistato e, soprattutto, a quanto avete speso.

Istruzioni

1 Evitate di usare depositi diretti per i vostri pagamenti. Se lo fate, vostra saprà quando avete prelevato i soldi dal conto per comprarle qualcosa. Questo potrebbe rovinarvi la sorpresa. Invece, prelevate piccole somme di denaro dal vostro stipendio, settimane o addirittura mesi prima. Questo vi permetterà di mettere da parte i soldi di cui avrete bisogno per l’acquisto, senza che vostra moglie sappia che cosa state architettando.

2 Usate PayPal per fare compere per vostra moglie. PayPal può essere un posto eccellente dove conservare i soldi che state mettendo da parte.

Potete usare PayPal anche per comprare su Internet. Se avete un conto PayPal, tutto quello che dovrete fare è inventare una password che vostra moglie non sia in grado di indovinare. Non saprà mai quando userete quel conto per fare compere.

3 Non usate mai una carta di debito o di credito condivisa. Usare una carta di debito non è mai una buona idea, perché vostra moglie sarebbe in grado di sapere immediatamente quando avete prelevato soldi dal conto. La carta di credito non è migliore, specialmente se entrambi gestite il vostro conto online. Se vostra moglie volesse sbirciare il regalo, potrebbe controllare la lista dei movimenti in giorni speciali, come il vostro anniversario o Natale, per vedere se avete fatto acquisti.

4 Registrate qualsiasi carta di credito o conto per il pagamento online. Avere una carta separata non vi servirebbe a molto, se la ricevuta vi dovesse arrivare tramite posta e vostra moglie la riceve prima di voi.

La fatturazione online funziona nello stesso modo di Paypal. Solo voi sarete a conoscenza delle password di questi conti, così solo voi saprete che cosa avete comprato.

5 Comprate più cose nello stesso giorno, se state facendo un regalo a vostra moglie. Comprate il regalo del compleanno prima di tornare a casa da lavoro, per esempio. Per dirlo con parole povere, se non avete ancora fatto acquisti, non avete niente da nascondere. Questo renderà il vostro compito più facile, perché potrete scegliere la modalità di pagamento a voi più congeniale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche