×

Come nascondere un cognome su Facebook

default featured image 3 1200x900 768x576

facebook computer screen 0915 300x202
Le regole di Facebook, dicono che per mantenere il proprio profilo sul social network, bisogna indicare il vostro vero nome, ma, se necessario, vi indica come cambiarlo.

Nascondere il vostro cognome diventa un po ‘complicato, in quanto Facebook vuole che utilizziate nome e cognome, ma si può provare a cambiare il cognome con qualche altra parola, in modo che il vostro profilo non sia facilmente rintracciabile da persone che conoscono il vostro nome reale. Facebook però viavverte che il cambio del nome pobbrebbe essere respinto.

Istruzioni

  1. Accedete al vostro account Facebook.
  2. Cliccate su “Account” in alto a destra dello schermo, poi cliccate su “Impostazioni account”.
  3. Cliccate su “Cambia” accanto a “Nome”: avrete così la possibilità di cambiare il vostro nome e cognome. Digitate un nome alternativo accanto a “Secondo Nome”. Se desiderate, potete anche mettere un altro nome alternativo – in questo caso potrebbe essere il vostro vero nome. Cliccate su “Salva modifiche”.
  4. Leggete l’informativa nella pagina successiva, e seguite le istruzioni er andare avanti con la modifica del nome. Se verrà approvato, il vostro nuovo nome apparirà sul vostro profilo Facebook .
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora