> > Come non ingrassare in inverno: come fare e il miglior integratore

Come non ingrassare in inverno: come fare e il miglior integratore

Dieta del rientro: come tornare in forma dopo l’estate

Per non ingrassare durante il periodo invernale, occorre seguire e consumare una alimentazione a base di cibi che siano sani e sostanziosi che aiutino.

Con l’inverno alle porte, anche se le temperature fanno pensare il contrario, è bene pensare a una alimentazione che sia maggiormente adatta per non ingrassare. Nei paragrafi a seguire, forniamo tutte le indicazioni su una alimentazione e cibi adeguati per non depositare troppo adipe nei punti critici e prepararsi al periodo invernale.

Come non ingrassare in inverno

Nella stagione invernale, complice anche il freddo e le temperature che si abbassano, si tende a mangiare molto di più. Le giornate più corte e il fatto che il buio arrivi presto portano a passare maggiore tempo in casa e quindi ad accumulare quantità di cibo. Riuscire a non ingrassare in questo periodo è importante anche in previsione del periodo natalizio, ricco di abbuffate.

Durante questo periodo dell’anno si tende a mangiare e ingurgitare elevate quantità di cibi elaborati e pieni di grassi e carboidrati. In questo modo si va incontro a un maggior dispendio energetico che impedisce di mantenere la temperatura in modo costante. Il freddo poi gioca un ruolo importante e la cioccolata calda diventa uno spuntino per riscaldarsi.

Ci si abbandona alle tentazioni e la buona alimentazione va in letargo in attesa del periodo primaverile-estivo quando molti cominciano a prepararsi in vista della prova costume. Cominciare una dieta in questo periodo è utile anche perché inverno fa rima con le leccornie del Natale e quindi prepararsi in tempo può sicuramente aiutare.

Inoltre, può essere l’occasione giusta per cominciare la dieta e quindi provare a dimagrire in modo sano e salutare. Il corpo ha bisogno di abituarsi al cambiamento e quindi è bene non fare affidamento su diete che siano troppo drastiche o rigide che sicuramente rischiano di causare danni al fisico e all’organismo, in generale.

Come non ingrassare in inverno: consigli

Cominciare una dieta in questo periodo aiuta a non ingrassare in inverno ed essere in forma anche in occasione del Natale dove è inevitabile lasciarsi andare a peccati di gola. Mangiare cibi che siano sani e sostanziosi aiuta ad allontanare i chili di troppo e anche a prendersi cura di sé stessi evitando i cosiddetti malanni di stagione.

Secondo i professionisti del settore, la stagione invernale è considerata il periodo ideale per cominciare la dieta ed evitare così di accumulare grassi in eccesso. Molto importante cercare di portare in tavola alimenti come frutta e verdura da integrare con i giusti prodotti che siano ricchi di nutrienti come le vitamine.

Per non ingrassare in inverno è consigliabile anche assumere cibi caldi e ipocalorici come le zuppe o le vellutate a base di verdure che fanno bene. In questo periodo è bene consumare alimenti ricchi di vitamina D presente nel latte, il pesce o le uova. La vitamina C è altrettanto importante per rafforzare il sistema immunitario così come la A per il corretto funzionamento dell’organismo.

Il freddo invoglia a mangiare e bere vino che sarebbe meglio cercare di limitare optando per il consumo di tisane al finocchio che ha potere drenante oppure per zuppe che siano leggere e gustose. Infine, si può anche abbinare dell’attività fisica come la cyclette da fare in casa oppure iscriversi in palestra aiuta a mantenersi in forma.

Come non ingrassare in inverno: miglior integratore

Per non ingrassare in inverno, oltre a seguire una alimentazione sana, si abbina anche un integratore e un supporto alimentare che possa aiutare a dimagrire rapidamente. Il migliore, in base al parere di esperti e consumatori, è Spirulina Ultra, una formula in compresse che aiuta a perdere peso in modo efficace e senza eccessiva fatica.

Un prodotto made in Italy che fa dimagrire eliminando i depositi di adipe in più, stimola la depurazione delle scorie e delle tossine, oltre a dare un aspetto migliore alle gambe, i fianchi e anche l’addome. Migliora la silhouette rendendola maggiormente armonica e permettendo di raggiungere un fisico in forma.

Un integratore come Spirulina Ultra funziona anche perché stimola il metabolismo permettendo un dimagrimento rapido e brucia le calorie. Frena il senso di fame evitando così le abbuffate e la continua ricerca di cibo.

Oltre ad essere notificato come sicuro e attendibile dal ministero della salute, è anche il più abbinato nelle varie diete per perdere peso in modo equilibrato e naturale.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

A differenza di altri integratori presenti in commercio, Spirulina Ultra è efficace anche soprattutto per gli ingredienti naturali di cui si compone che sono privi di danni o sostanze nocive. All’interno, si trova l’alga spirulina (da qui il nome del prodotto) che aiuta il metabolismo a lavorare più rapidamente bruciando le calorie e la gymnema, nota come mangia zucchero che smaltisce gli zuccheri aiutando a dimagrire e placando il senso di fame.

Bisogna assumere le compresse di questo integratore almeno mezz’ora prima dei pasti principali con un po’ di acqua.

Ordinare questo integratore è molto semplice: bisogna diffidare delle imitazioni per la certezza di un prodotto che sia esclusivo e originale. Il consumatore si collega al sito ufficiale del prodotto, lascia i dati nel modulo restando in attesa della chiamata per la conferma e l’evasione dell’ordine. L’integratore Spirulina Ultra è in offerta stagionale al costo di 49,99€ per 4 confezioni (invece di 200€), mentre il pagamento è con Paypal, carta di credito o contanti al corriere alla consegna.

  Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.