Come organizzare un matrimonio al museo
Lifestyle

Come organizzare un matrimonio al museo

Benché tradizione voglia che i matrimoni si celebrino in chiesa, molte spose scelgono di essere creative e di discostarsi dalla norma. Ma quante volte uno pensa di sposarsi davvero in un museo? Attualmente, un museo è un posto abbastanza popolare dove celebrare un matrimonio. I seguenti consigli daranno agli sposi tutte le informazioni necessarie per organizzare un matrimonio al museo.

Istruzioni

1 Consultate il sito web del museo dove vi piacerebbe sposarvi. Molte volte ci sono informazioni preziose nei siti, riguardo ai prezzi, al numero di posti e alla disponibilità delle stanze.

2 Trovate un numero di telefono o un indirizzo email di un coordinatore di eventi specializzato in musei. Fate di questa persona il vostro migliore amico. Contattatelo ogniqualvolta avrete una domanda o qualcosa vi turba, è lì per questo.

3 Decidete se volete avere sia la cerimonia che il ricevimento in questo museo. Molte volte è possibile farli nella stessa stanza.

4 Visitate il museo un paio di volte prima del matrimonio, per farvi un’idea della disposizione e di come vi piacerebbe sistemare la stanza per il grande giorno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche