×

Come organizzare un viaggio a Miami

Condividi su Facebook

Credo che nel sogno di tutti sia raggiungere Miami, sicuramente uno spettacolo di natura mischiato con divertimento e moda. Se state partendo per Miami, o se solo vorreste organizzare un viaggio a breve o a lungo termine, ciò che dovete fare è leggere la mia guida in cui vi dirò come organizzarvi.

Miami è situata in Florida e la lingua è l’inglese americano ma anche minoranze di creolo e di spagnolo, se avete poca dimestichezza con tutte queste lingue voglio consigliarvi di comprare un vocabolario tascabile meglio se di inglese. La valuta è il Dollaro e il mio consiglio è quello di stipulare una polizza assicurativa sanitaria prima di partire perché in America i costi della sanità sono davvero alti.

Il volo da Roma è diretto e dura circa undici ore e una volta atterrati dovete spostare le le lancette del vostro orologio di ben sei ore indietro.

I periodi migliori sono la primavera e l’inverno vi doneranno tanto sole e quindi una vacanza meravigliosa. Vi sconsiglio le altre stagioni ovvero estate e autunno perché è forte il rischio uragani.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche