Come organizzare una festa di 18 anni - Notizie.it
Come organizzare una festa di 18 anni
Guide

Come organizzare una festa di 18 anni

La Pianificazione di una festa di compleanno 18 ° implica un’attenta considerazione del tema, le attività e gli intenti del party. Personalizzate i vostri piani a seconda del numero di ospiti presenti alla festa e alle preferenze del festeggiato. Potete festeggiare i 18 anni di vostro con un enorme festa di compleanno con giochi a tema sportivo e regali, o creare una semplice festa spa per tua figlia e alcune delle sue amiche.

Cose che ti serviranno
Elenco degli ospiti
Chaperones
Decorazioni per le feste
Professionisti di amministrare trattamenti termali
Finger food
Musica e impianto stereo
Disk jockey
Torta di compleanno
Bacheca degli avvisi
Album dei ritagli
Fotografie di ospite d’onore
Regali di compleanno
Istruzioni
1
Decidere quanto grande sia il party dovrebbe essere e di brainstorming per una lista degli invitati. Una grande festa coinvolge più preparativi e forse un paio di aiutanti. Designare compiti di conseguenza, o fare il lavoro da soli se il partè è piccolo.

Avere l’ospite d’onore per aiutarvi a compilare una lista. In alternativa, se il vostro party è una sorpresa, chiedere l’aiuto del migliore amico o un fratello del teen.

2
Chiedi qualche adulto per aiutare a sorvegliare il party. Arruolati accompagnatori aggiuntivi se il party comprende più di venti persone. Assicurarsi accompagnatori guardare i ragazzi e non consentono loro di essere da solo in qualsiasi stanze della casa senza supervisione. Tutti gli ospiti devono essere contabilizzati in ogni momento, soprattutto il festeggiato.
3
Comprare le decorazioni che corrispondono ai colori e al tema per la festa. Semplici palloncini rosa e viola funzionano bene per una festa a tema spa. Questo tipo di festa è una festa di relax in cui gli ospiti sono trattati ai prodotti per il benessere e attività. Una festa a tema spa funziona bene per un adolescente che ama farsi coccolare. Assumere due o più terapisti di massaggio o manicure.

Le ragazze potranno godere semplicemente di parlare e passare del tempo insieme, mentre dsi fanno viziare. Riempire goody borse con lozioni, saponi, bagnoschiuma, shampoo e altri prodotti per il benessere, come un kit pedicure. Mettere rose fresche e petali di rosa sul tavolo dono. Fornire finger food e fragole ricoperte di cioccolato verso la fine della festa.

4
Le decorazioni sono necessariamente più elaborati per una festa a tema sportivo. Scegli i palloncini con i colori della squadra del cuore di tuo figlio – come il giallo e il verde o il rosso e il blu. Chiedi l’ospite che frequentano per vestire nella loro divisa sportiva o in un costume sportivo. Cercare palloncini a forma di palloni da calcio, palloni da calcio o un altro sport o sport che si stanno caratterizzando alla festa.

Un adolescente potrebbe piacere anche una semplice festa con i suoi amici nel suo ristorante preferito con una pizza.

5
Una festa da ballo a tema funziona bene per qualsiasi adolescente in uscita che ama ballare.

Si può chiedere agli ospiti di vestire come si vestivano in un secolo preciso (1950, 1960 o 1980), ed è possibile caratterizzare la musica corrispondente. In alternativa, mantenere il party generico e chiedere agli ospiti di portare la loro musica preferita. Si dovrebbe anche fornire la musica: hanno l’ospite d’onore di guidare le vostre scelte. Per una festa da ballo si può comprare una palla da discoteca in un negozio di partito e, più importante, spostare tutti i mobili nella vostra sala più grande contro il muro in modo che i ragazzi hanno un sacco di spazio per muoversi. In alternativa, è possibile noleggiare un disk jockey di fornire intrattenimento musicale.

Scegli un tema del party che si adatta personalità del teen. Un semplice incontro con torte e gelati ed i membri della famiglia e alcuni amici potrebbe funzionare altrettanto bene per un adolescente che è riservata.

6
Creare una bacheca con 18 anni di foto della ragazza di compleanno o un ragazzo.

Selezionare solo le migliori foto dei Teen in ogni fase della vita. Includi immagini di campionato il suo calcio, per esempio, e altre foto che mettono in risalto le sue realizzazioni. Una memoria libro fotografico è appropriata solo per i ragazzi in uscita che sono un po ‘sentimentale.

7
Creare un album che mette in luce pietre miliari della adolescenza. Includere biglietti per il cinema, fiori pressati, documenti scolastici, premi e altri ricordi. Lascia due pagine bianche nella parte anteriore del libro di compilare una lista degli ospiti durante la festa. Decorare i bordi delle pagine, e sono gli ospiti firmare i loro nomi e dare il compleanno ragazza o ragazzo alcune parole di consiglio del college, la vita e le gioie della svolta 18. Questo dono funziona bene per un adolescente che ama album e le immagini, ma non funziona per un adolescente timido che preferisce mantenere un basso profilo.

8
Scegliere i regali che sono appropriati per l’adolescente.

Un adolescente che ama lo sport può godere di una palla da baseball firmata dal suo membro squadra preferita. Pullover di sport, attrezzature o altri tipi di memorabilia può essere somministrato anche come regali. Alcuni ragazzi potrebbero preferire iPod o lettori MP3, un lettore di libri elettronici o di videogiochi e apparecchi da gioco. Oltre a regali elettronici, le ragazze adolescenti potranno inoltre godere di abbigliamento, trucco, gioielli, borse e scarpe. Per Ragazzi artistiche possono andar bene un diario di fantasia o sketchbook o biglietti per la sinfonia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*