Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come ottenere che i bambini ricordino ciò che hanno letto ad alta voce
Lifestyle

Come ottenere che i bambini ricordino ciò che hanno letto ad alta voce

Insegnare ai bambini a punto a parole come hanno letto ad alta voce.
Quando i bambini imparano a leggere ea scrivere lo fanno attraverso la memorizzazione e una tecnica nota come apprendimento scoperta, secondo Education.com. Apprendimento per scoperta si riferisce al modo dei bambini afferrare materiale per conto proprio attraverso l’indagine e l’esperienza, suona così molti verranno naturalmente ai bambini. Lo studio dei suoni nelle arti lingua è conosciuta come la fonetica, ed è spesso insegnata agli studenti di scuola materna e prima elementare. Phonics insegna ai bambini come ricordare phenomes, o suoni, che le lettere e le parole fanno. Attraverso la ripetizione e la pratica costante, i bambini iniziano a ricordare i loro suoni.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Immagini
Libri di fiabe
1
Giochi Il riconoscimento lettera. Scrivere tutte le lettere dell’alfabeto e puntare a una lettera alla volta. Quando si sceglie una lettera, invita i bambini fanno il suono della lettera.

Chiedete ai bambini di dire una parola che inizia con quella lettera. Per esempio, se si sceglie la lettera S, i bambini dovrebbero rendere il suono “s” e vi darò una parola come serpente o ragno.

2
Pratica la parola di miscelazione lezioni. Miscelazione parola è il processo di separazione dei suoni di una parola e con i bambini mettono i suoni di nuovo insieme per formare la parola. Un esempio è con la parola “cat”. L’esercizio di miscelazione potrebbe iniziare con i suoni separati come “k” e “a”. Bambini sondare le phenomes singoli stringa insieme a dire la parola “cat”.

3
Utilizzare le immagini per ispirare solida conoscenza e la memorizzazione. Un’idea è quella di spettacolo per bambini tre immagini. Due delle immagini sono delle immagini che iniziano con una lettera, come ad esempio una foto di un cane e una foto di una porta. La terza immagine è l’immagine di un qualcosa che inizia con una lettera diversa, come una scimmia.

Chiedi bambini che inizia con l’immagine suono diverso, e far loro pratica identifica il phenomes diversi associati con le immagini.

4
Leggi racconti ad alta voce con i bambini. I bambini potranno ricordare i loro suoni attraverso l’ascolto di leggere, guardare si punta a ogni parola come lo sondare e la pratica ripetendo le parole si leggono nel libro.

5
Insegnare ai bambini le rime. I suoni delle rime, come il pipistrello, il gatto e il cappello, sono efficaci per aiutare i bambini memorizzare i finali delle parole, come “a”.

Per saperne di più: Come ottenere i bambini a ricordare il loro Sounds | eHow.com http://www.ehow.com/how_8788728_children-remember-sounds.html # ixzz1ZF7gard7

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche