×

Come ottenere la Collana di Hera in God of War per PS2

default featured image 3 1200x900 768x576
43598647

Il Dio della Guerra del video gioco vi permette di controllare un personaggio di nome Kratos. Ispirato alla mitologia greca, il gioco usa Kratos per sconfiggere Ares, il dio della guerra, prima che distrugga la città di Atene. Per fare ciò, Kratos deve trovare diversi oggetti speciali in tutto il suo viaggio per raggiungere il potere. Tra questi oggetti speciali c’è collana è di Hera. Trovata nello stadio Cliffs of Madness, la collana di Hera fornisce a Kratos la potenza necessaria per sconfiggere Ares.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

1
Accedere allo stadio Cliffs of Madness. Il palcoscenico è accessibile dopo aver sconfitto 13 tappe precedenti del gioco. La fase comincia con voi in piedi vicino ad una statua.

2
Camminare avanti fuori del palco su una piattaforma circolare. I nemici di nome Satiri salteranno sulla piattaforma per affrontarvi. Sconfiggete i Satiri con alcuni degli attacchi e mosse speciali che avete imparato durante il gioco. Spostarsi in avanti oltre la piattaforma circolare su un ponte.

3
Atraversare il ponte. Girare a destra fino a superare una statua. Dietro la statua c’è un muro crepato. Rompere il muro utilizzando uno degli attacchi speciali Kratos. Andare dentro il sentiero appena creato.

4
Camminare attraverso la via fino a quando raggiungerete l’altro lato. Girare a destra, e proseguire a piedi fino a quando trovate una grotta che contiene una statua di Minotauro. Entrare in questa grotta, e seguire il percorso per avanzare. Anche se la grotta è semplice, ci saranno molti nemici da affrontare. Sconfiggerli mentre si cammina fino alla fine della grotta.

5
Avvicinarsi alle statue di Hera e di Afrodite dopo l’uscita dalla grotta. Utilizzare la scala, scendere nella parte inferiore. Saltare sulla corda di scorrimento che si trova in questa zona per entrare nella grotta con la collana di Hera. Avanzare nella grotta fino a raggiungere il puzzle rock.

6
Completare il puzzle rock posizionando le rocce sulla parete di fondo in un modello simile a Tetris e fare questo su tutte le pareti che formano un angolo retto. Il completamento del puzzle rivelerà la collana di Hera.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora