×

Come ottenere la Licenza per avviare una linea d’abbigliamento

default featured image 3 1200x900 768x576

Celebrità come Jessica Simpson vendono i loro nomi per linee di abbigliamento.
Ottenere le Licenze per una linea di abbigliamento Sembra complicato, ma è piuttosto semplice. Una volta che l’abbigliamento è creato, tutto ciò che resta da fare è trovare acquirenti e negozi interessati a vendere i vestiti.

Rilascio della patente di abbigliamento può essere redditizio, perché una volta che la noia iniziale è fatto più licenze possono essere venduti, che a loro volta in grado di produrre flussi multipli di reddito reale.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Creare campioni di abbigliamento che si desidera licenza. Prima di poter convincere un acquirente per portare i vestiti, bisogna mostrare loro il prodotto finale. Mentre può essere utile portare con sé schizzi quando l’incontro con un potenziale acquirente, non vi è alcun sostituto per mostrare loro i vestiti esattamente come apparirà quando è nei loro negozi.

È possibile creare campioni da soli o noleggio di un costruttore per creare dei prototipi, ma in ogni modo, tenere un registro in esecuzione di questioni produzione (ad esempio, il costo dei materiali, costo del lavoro). Oltre a conoscere ciò che appare come l’abbigliamento, i potenziali acquirenti vogliono sapere che cosa i loro costi di produzione saranno – senza che l’ultimo pezzo di informazioni che per loro è difficile determinare se i vestiti di licenza è un investimento saggio.

Una volta che i campioni sono fatti, li ispezionare per eliminare tutti gli elementi difettosi.

2
Identificare e visitare potenziali acquirenti. Negozi Target e boutique che offrono vestiti simile all’immagine della vostra linea di abbigliamento. Per esempio, se si hanno progettato flowy top e abiti, Anthropologie potrebbero essere interessati a vostri vestiti, ma un negozio di abbigliamento sportivo probabilmente non sarebbe interessato. Selezione acquirenti rilevanti aumenta le probabilità del vostro abbigliamento in licenza. Contatto ogni negozio sulla vostra lista e fissare un appuntamento con acquirente designato del negozio. Portate i vostri campioni di abbigliamento per la nomina e spiegare perché l’abbigliamento è una buona misura per il negozio e perché i clienti del negozio sarebbero propensi ad acquistare i vestiti.

3
Scrivi un accordo di licenza con l’assistenza di un avvocato. Una volta che un acquirente ha accettato di acquistare una licenza per i vestiti, mettere l’accordo sulla carta. Il contratto di licenza deve riportare il nome delle parti del contratto, indicare quale abbigliamento è incluso nel contratto, per quanto tempo l’acquirente ha la licenza e se la licenza è esclusiva. Quando possibile, spingere per una licenza non esclusiva, questo consente di continuare a licenza gli stessi vestiti per altri acquirenti. Infine, comprendono il tasso di royalty che sarà pagato dal compratore per ogni capo di abbigliamento venduto. Il contratto di licenza non è stata depositata presso un tribunale, ma deve essere conservato in un luogo sicuro in caso di controversia con l’acquirente ed è necessario presentare un reclamo di violazione del contratto.

Per saperne di più: Come Abbigliamento Licenza | eHow.com http://www.ehow.com/how_10008381_license-clothing.html # ixzz1WP05nisd

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora