×

Come ottenere l’armatura Ares in “God of War”

default featured image 3 1200x900 768x576
102606 God of War2 PS2 pbilimage1

God of War è un videogioco epico per PlayStation 2. Si gioca con Kratos, un eroe insolitamente potente che ha la capacità di esercitare il potere degli dei. Giocando le battaglie degli dei si apre la Sfida degli Dei, un altrettanto impegnativo side-storia che vi permette di mettere la vostra abilità di combattimento alla prova. Un obiettivo è quello di ottenere il costume segreto chiamato Ares Armor.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Avviare il Dio della Guerra del gioco.

Selezionare la vostra partita salvata o iniziarne una nuova. Bisogna finire l’intero gioco, al fine di cominciare la vostra ricerca per ottenere l’armatura Armor Ares.

2
Iniziare la sfida degli Dei dopo aver finito il gioco per la prima volta. Andare al menu principale e selezionare la sfida della facoltà degli Dei. Questo vi darà 10 livelli con nemici difficili che avete già affrontato durante tutto il gioco.

Prima di iniziare ogni livello, vi verrà detto che cosa dovrete fare per completare il livello. Ad esempio, nel nono livello, dovrete sconfiggere quattro ciclopi. Ci sono altri nemici con i ciclopi, ma non dovete sconfiggerli, essi proveranno un dolore se non verranno sconfitti.

3
Completare tutti i 10 livelli senza salute o sfera magica per sbloccare Ares Armor. L’armatura darà un potere del 200 per cento che farà molto danno.

Il vostro potere di difesa arriva fino al 400 per cento, la vostra magia aumenta del 100 per cento, la vostra salute aumenta del 200 per cento e la vostra esperienza aumenta del 200 per cento.

Contents.media
Ultima ora