Come ottenere prezzi migliori nei ristoranti - Notizie.it
Come ottenere prezzi migliori nei ristoranti
Shopping

Come ottenere prezzi migliori nei ristoranti


I prezzi di alcuni ristoranti sono fuori dalla portata di molte persone. Fortunatamente, esistono modo per ottenere offerte migliori quando decidete di mangiare fuori. La maggior parte dei ristoranti offre promozioni di cui potete approfittare, per usufruire di sconti. Aiuta conoscere e capire il tipo di offerte che ci vengono proposte e approfittare di quelle riservate, per esempio, ai clienti abituali.

Istruzioni

1 Osservate i cartelli intorno e all’interno del ristorante, per vedere se ci sono offerte speciali pubblicizzare. Chiedete a qualcuno del personale, perché non sempre tutte le offerte vengono pubblicizzate. Chiedete se il ristorante fa delle offerte settimanali e prenotate le vostre future visite di conseguenza.

2 Chiedete al personale se il ristorante ha una newsletter e che cosa bisogna fare per registrarsi. Molti ristoranti vi faranno compilare dei moduli cartacei nel ristorante stesso, mentre altri vi rimanderanno al sito web. Registratevi, così potrete iniziare a ricevere email sulle future offerte e promozioni.

3 Controllate i volantini e i libretti di informazioni dedicati ai ristoranti, che solitamente offrono sconti.

Controllateli regolarmente, in modo da non perdervi occasioni speciali.

4 Controllate il quotidiano locale alla ricerca di coupon. Alcuni ristoranti non pubblicizzano le proprie offerte su tante fonti diverse, perciò il giornale potrebbe anche essere l’unico posto dove trovarle.

5 Cercate coupon sui siti online. Molti offrono buoni che potete usare per usufruire delle migliori offerte. Questi siti includono Groupon.com, CityDeals.com, Restaurant.com e CouponClippers.com.

6 Controllate il sito del ristorante per vedere se vi sono premi per i clienti abituali. Chiedete anche al personale se un determinato ristorante è solito promuovere iniziative del genere, dal momento che alcuni di questi incentivi non sempre vengono pubblicati nei siti web. Chiedete una carta fedeltà, se il ristorante ne ha una. Usatela ogni volta che vi andate a mangiare, guadagnerete punti con i quali potrete usufruire di offerte future.

7 Diventate un cliente abituale di un paio di ristoranti, piuttosto che scegliere sempre un posto diverso dove mangiare.

Questo vi aiuterà a guadagnare sconti, aderendo al programma fedeltà di questi ristoranti.

8 Fate i sondaggi relativi al grado di soddisfazione del cliente. Questi quasi sempre includono uno sconto o la possibilità di riceverne uno tramite email.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ricostruzione unghie
Style

Prezzo unghie finte estetista

di Notizie

La ricostruzione unghie è un trattamento molto utile per chi soffre di unghie fragili o per chi tende a mangiarsele. Ecco quali sono le tecniche più in voga e i prezzi medi.