×

Come ottenere seguaci SoundCloud

default featured image 3 1200x900 768x576

SoundCloud è una vivace comunità di musicisti, artisti e dj.
SoundCloud è una musica di condivisione sito web che permette di connettersi con nuovi musicisti di talento, artisti, performer e dj. È possibile aumentare il numero di seguaci che hai sulla musica di condivisione dei social network attraverso la ricerca di nuove persone da ascoltare, condividere il proprio profilo SoundCloud su altri social network e gradualmente il vostro seguito nel corso del tempo attraverso la pubblicazione di musica fresca ed emozionante sul sito web .

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Accedi al tuo account SoundCloud. Esplora nuova musica o persone posizionando il mouse sopra il “Tracce” o “Persone” schede e selezionando “Esplora Tracce” o “Esplora People”, rispettivamente. Cercare le canzoni che si adattano ai vostri gusti musicali o per cercare persone che producono un suono che ti intriga.

2
Fare clic sul pulsante “Segui” su ogni profilo SoundCloud che si desidera iniziare a seguire. Il musicista viene notificato che si sta seguendo.

Se lei ha un interesse simile a te, lei restituire il favore seguendo indietro. Questo è uno dei modi più semplici per costruire i tuoi seguaci su SoundCloud o quasi tutti i social network.

3
Passa il mouse sopra il “Tu” linguetta sulla parte superiore di ogni pagina e seleziona “Il tuo profilo pubblico.” Fare clic sul pulsante “Condividi” e selezionare a quali social network a trasmettere il tuo profilo SoundCloud.

Alcune delle opzioni su azioni disponibili includono Facebook, MySpace, Twitter, Tumblr e WordPress.

4
Condividi le tue tracce appena caricato con il vostro social network. Se non si è chiesto di condividere automaticamente dopo aver caricato una traccia, posiziona il mouse sopra il “Tu” scheda e selezionare “Tracce”. Passare al brano che si desidera condividere e fare clic sul pulsante “Condividi” alla sinistra del giocatore controlla la musica.

5
Condividi le tue set di musica con il vostro social network.

Il processo è lo stesso di condividere una singola traccia, ma invece passa il mouse sopra il “Tu” scheda e selezionare “Set”. Il pulsante “Share” si trova in alto a sinistra del lettore musicale sulla prima traccia. Un set è un elenco di riproduzione della propria musica.

Per saperne di più: Come ottenere seguaci SoundCloud | eHow.com http://www.ehow.com/how_10015233_followers-soundcloud.html # ixzz1VUZR0BYS

Contents.media
Ultima ora