Come ottenere Skyscraper Alfa su Windows 7 - Notizie.it
Come ottenere Skyscraper Alfa su Windows 7
Microsoft

Come ottenere Skyscraper Alfa su Windows 7

Skyscraper è una applicazione di simulazione che permette alle persone di visualizzare modelli tridimensionali di edifici di grandi dimensioni. Questa applicazione è ancora in fase di sviluppo. Ciò significa che gli sviluppatori aggiungono ancora funzionalità e collaudo. È possibile scaricare la più recente release alfa di Windows 7 sul tuo computer per provare l’applicazione e vedere che cosa ha da offrire. Essere consapevoli del fatto che l’applicazione alfa probabilmente conterrà ancora molti bug che gli sviluppatori dovranno lavorare prima di una versione beta.


Istruzioni:

1. Avviare il browser Web e visitare Skyscrapersim.com/downloads.shtml. Fare clic sul nome della release alfa che si desidera scaricare. Salva il file sul desktop.

2. Fare doppio clic sul file eseguibile “Scyscraper20alpha7” dal desktop per avviare l’installazione. Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione sul computer e fare clic su “Avanti”. Fare clic su “Accetto” per accettare il contratto di licenza. Devi accettare per poter installare l’applicazione sul computer.

3.

Selezionare tutti i componenti elencati per vedere tutte le funzionalità offerte dall’applicazione e cliccare su “Avanti”. Fare clic su “Avanti”, ancora una volta per accettare la directory di installazione predefinita e fare clic su “Istalla” per installare l’applicazione e creare una voce nel menu Avvio.

4. Fare clic su “Avvio” e cliccare su “Tutti i programmi”. Selezionare la cartella “Skyscraper” e clicca su “Skyscraper” per avviare l’applicazione.

Note:
Il file di download è di oltre 40 MB e può richiedere alcuni minuti per scaricarsi se si ha una connessione Internet più lenta.

Se si nota un bug in Skyscraper Alfa cliccare su “Contatto” dal sito Skyscrapersim.com e descrivere il problema. Fornisci il tuo nome, indirizzo email e clicca su “Invia”. Questo avviserà gli sviluppatori del bug, che li aiuterà ad affrontarli per una versione futura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche