×

Come ottenere un account sospeso da Twitter

Se il tuo account viene sospeso, fate un respiro profondo e inviate una richiesta a Twitter. Se si riesce a dimostrare il problema che ha portato alla vostra sospensione, Twitter può rilasciare l’account.

Istruzione

1 Controllare l’account e-mail associato al tuo account Twitter. Twitter invia una e-mail agli account sospesi che spiegano il motivo della sospensione.

2 Se si utilizza l’auto-follow servizio per aumentare ingrandire il tuo account seguace, cancellare o disattivare questo servizio. Se credi che qualcuno ha hackerato l’account Twitter, adottare misure per cambiare le password.

3 Visita il Centro assistenza richiesta (support.twitter.com / forme). Clicca su “Tutto il resto” come categoria. Selezionare “Il mio account è stato sospeso”. Descrivi un oggetto nella riga “Oggetto”.

Digitare tutte le informazioni per quanto riguarda la sospensione, compresi tutti i passi che avete preso per risolvere il problema. Inserisci il tuo nome completo, nome utente di Twitter, indirizzo email e numero di telefono nelle caselle appropriate. Fare clic su “Invia” per inviare la tua richiesta di assistenza. Se non ricevete una risposta, è possibile creare un nuovo account di Twitter.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche