Come ottenere un iPhone 5 gratis: metodo testato e affidabile - Notizie.it
Come ottenere un iPhone 5 gratis: metodo testato e affidabile
Apple

Come ottenere un iPhone 5 gratis: metodo testato e affidabile

Vorreste comprarvi un oggetto Apple, ma costano troppo? State risparmiando, ma non avrete mai abbastanza soldi per comprarvi un iPhone? Siete nel posto giusto, perchè in questo articolo vi fornirò interessanti informazioni su come ottenere un iPhone gratis con un metodo sicuro e garantito.

Il sito che vi propongo si chiama Freebiejeebies, un sito americano attivo e pagante da quasi 10 anni. Innanzitutto, iscrivetevi qui ed aspettate qualche secondo prima che si apra il link, poi cliccate su avanti.

Nella pagina che si apre, cliccate su Sign up now e compilate il form con i vostri dati. A questo punto, dopo aver confermato l’account, entrate nel sito e completate un’offerta qualsiasi nel campo Offer (la più bassa costa 3,90 euro, quindi una cifra minima se si considera che potrete avere gratis anche un iPhone).

iphone6

Le offerte riguardano varie tipologie di siti, tra cui acquisto di domini per siti web, antivirus, giochi, scommesse, ecc.

A questo punto, il sito dovrà approvare entro qualche giorno la vostra offerta (le più veloci ad essere approvate sono quelle siti affiliati di Freebiejeebies, cioè ad esempio Little Bid Tasty, che costa 7,80 euro).

Da questo punto in poi, ogni persona che si iscriverà sotto di voi come referral, vi darà un punto (per un iPod servono solo due ref!) oppure circa 20 euro!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche