×

Come ottenere un look da scena di porcellana

Come ottenere un look da scena di porcellana

default featured image 3 1200x900 768x576

bambola 200x300Una delle caratteristiche del look da scena gotico é il lokk da bambola di porcellana.

Questo è un look di makeup vintage nato intorno al diciottesimo secolo. Per ottenere questo lokk da bambola di porcellana, devi sfoggiare un colorito pallido, guance rosa, trucco degli occhi delicato e labbra colorate tutte di rosa.
ISTRUZIONI
1) Pulisciti il viso con uno struccante con esfoliante per rendere la pelle liscia. Tampona il viso con un asciugamani per asciugarlo. Applica una noce di crema idratante per rendere la pelle liscia e sana.

2) Copri ogni imperfezione sul tuo viso, come punti neri o brufoli, con un correttore.
3) Applica la base e un fondotinta matto sulla pelle. Il fondotinta deve essere dello stesso colore del tuo colorito così che si uniformi ad esso. Applica una polvere traslucente per far durare il fondotinta per tutto il giorno.
4) Applica un blush rosa o naturale sugli zigomi. appena sotto l’angolo esterno dell’occhio e stendilo sul lato del viso fino all’estremità destra vicino all’occhio.

5) Applica l’eyeliner bianco sull’angolo interno dell’occhio per illuminare e creare l’illusione di occhi più grandi.
6) Applica delle ciglia finte dello stesso colore dei tuoi capelli. Rimuovi la striscia di plastica dalle ciglia e premi forte sulla linea delle ciglia. Mettiti un mascara nero o marrone scuro per uniformare le ciglia finte alle tue per rendere i tuoi occhi naturali e teatrali.
7) Fai la riga alle labbra con una matita dello stesso colore del rossetto. Applica un rossetto di un rosa vivace sulle labbra per renderle piene e carine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora