×

Come ottenere una sponsorizzazione nel poker di Vincent Madrone

default featured image 3 1200x900 768x576

Come ottenere una sponsorizzazione nel poker
play

Molti giocatori di poker passano la maggior parte della loro carriera giocando semplicemente in modesti tornei o stanze online a scarso rendimento. Questo non significa che non abbiano l’abilità per entrare in tornei di più grande dimensione. Generalmente non hanno abbastanza soldi per partecipare a simili eventi, che generalmente richiedono per l’iscrizione migliaia di dollari. Ecco perchè le puntate sono così elevate. Ottenendo uno sponsor nel poker, attraverso il quale una compagnia o un’organizzazione paga per farvi partecipare al torneo, potete essere coperti nelle spese – permettendovi di entrare in competizioni sullo stesso piano degli alti giocatori.

Istruzioni
1
Iscrivetevi ad un programma online di sponsorizzazione. Dovrete riempire un formulario e registrarvi come giocatore sponsorizzato.

2
Giocate e vincete una serie di giochi di poker online. Ogni volta che vincete del denaro, accumulate crediti che contano per essere sponsorizzati in un torneo di poker che viene tenuto dalla compagnia per la quale vi siete segnati.

3
Una volta che si è entrati nel programma, il vostro sponsor non solo vi renderà accessibili alcuni tornei, ma coprirà i costi delle vostre perdite giornaliere.

In cambio per questo, generalmente si prendono una percentuale delle vincite ogni volta che siete in vantaggio. Quando giocate dei veri tornei live, si prendono una parte delle vostre vincite.

Per saperne di più: How to Get a Sponsorship in Poker | eHow.co.uk http://www.ehow.co.uk/how_8635577_sponsorship-poker.html#ixzz1Z5iaJRkv

Contents.media
Ultima ora