×

Come ottenere un’assicurazione per coprire un’intervento di chirurgia bariatrica

default featured image 3 1200x900 768x576

Una delle parti più complicate di ottenere chirurgia bariatrica sta lavorando i costi associati a tale procedura. Assicurarsi di avere abbastanza risorse finanziarie per sostenere il vostro trattamento, come l’intervento è molto costoso. Seguire questa procedura per ottenere l’assicurazione per coprire le vostre chirurgia bariatrica.

Difficoltà: Media
Istruzioni

1
Con il chirurgo, determinare le considerazioni di carattere finanziario, che andrà in chirurgia bariatrica perdita di peso e di follow-up. Le due considerazioni dipenderà dalla complessità dell’intervento.

2
Leggere il “certificato di copertura” della vostra compagnia di assicurazione. Ottenere il certificato di amministratore benefici vostro datore di lavoro o dalla compagnia di assicurazione stessa.

3
Ottenere una lettera di riferimento dal vostro medico di base o di ottenere il supporto del medico per la prova del vostro stato di salute.

4
Mantenere cartelle cliniche accurate e le ricevute della vostra salute correlati trattamenti per le prove. Possono essere necessarie per le finalità un’indagine da parte della compagnia di assicurazione.

5
Tenere un registro di tutti i documenti contenenti informazioni sulle visite ai centri di assistenza sanitaria come i programmi di perdita di peso, fitness club e centri di controllo della dieta.

6
Assicurarsi che il chirurgo ha tutte le informazioni necessarie per presentare alla compagnia di assicurazione per la vostra richiesta di risarcimento.

7
Rivedere il lavoro di ufficio con il chirurgo per assicurarsi che è stato completato nel modo giusto. Assicurarsi che i documenti contengono tutte le informazioni necessarie su condizioni di salute.

8
Contatta la compagnia di assicurazione una volta ogni paio di settimane per chiedere l’avanzamento del vostro reclamo. Nel frattempo, pronto per farti un appello nel caso in cui la compagnia di assicurazione rifiuta la pre-autorizzazione.

9
Preparare una lettera di richiamo durante il periodo di approvazione. Farlo firmare dal chirurgo o dal medico. Inviare in se il vostro reclamo prima è respinta. Le compagnie di assicurazione in genere rispondere a questi appelli.

Leggi tutto: Come ottenere un’assicurazione per coprire Chirurgia Bariatrica | eHow.com http://www.ehow.com/how_2036307_insurance-bariatric-surgery.html # ixzz1bVRUrBsv

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora